CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

proprio ora che mi sono convinto a prendere il mediapad ecco che mi imbatto in nuovi prodotti
    guardate un po

7-inch Tablets: Lenovo LePad S2007 vs Huawei MediaPad | cell mobile phone cases-www.cellmobilephonecases.com

secondo voi come vi sembra? anche se ancora non ci sono notizie sulla commercializzazione in europa
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

è praticamente lo stesso, la cpu è a 1,5 mentre quella del huawei è 1,2 perchè downclockata (basta occarla)

il tablet huawei rimane più competitivo sul prezzo

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

sisi lo so, ma ha anche una fotocamera migliore con flash led ( ho letto che quella del mediapad lascia molto a desiderare come qualità) e un peso e uno spessore minore .. sul prezzo ancora non si può dire niente ..speriamo esca presto anche in europa questo lenovo così sarà più facile confrontarli
    ben venga la concorrenza ma spesso ti mette in crisi
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Personalmente non vedo differenze rivoluzionarie che possano mettere in crisi.....
    Le differenze tra le 2 CPU in termini di prestazioni sono praticamente invisibili, l'eventuale flash per la fotocamera non significa foto migliori (sappiamo tutti qual'è l'efficacia dei flash led) Facendo poi i conti sulle differenze di prezzo, e la disponibilità che per il Lenovo è sconosciuta e calcolando che il nostro Mediapad è realizzato in alluminio, con ottime finiture.... a mio avviso l'ago della bilancia è ancora a favore del Mediapad.

Saluti....

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

raga scusate, chi lo ha ricevuto da parte della wind ha trovato la fattura all'interno della confezione?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non ricordo..... Stasera a casa controllo....

Ciao

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

l'osservazione sulla fotocamera non era certo incentrata sulla presenza del led ( e dirò di più neanche sul numero maggiore di megapixel) ma sulla qualità perchè come ho detto da recensioni quella mediapad è risultata molto deludente (tendenti all azzurro e con molto rumore video)..
    che poi uno su un tab usi o meno la fotocamera è un discorso soggettivo..
    come soggettivo è il discorso dell' alluminio..io ho un htc legend che è unibody in alluminio (se vogliamo il mediapad lo riprende molto esteticamente se non fosse per la diversa forma delle parti in gomma sul posteriore) e ti posso assicurare che è molto scivoloso e se si copre con le mani le parti in gomma si perde connessione wifi e 3g..
    quindi per esperienza personale preferirei avere prodotti in plastica perchè più comodi anche se meno pregiati
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    l'osservazione sulla fotocamera non era certo incentrata sulla presenza del led ( e dirò di più neanche sul numero maggiore di megapixel) ma sulla qualità perchè come ho detto da recensioni quella mediapad è risultata molto deludente (tendenti all azzurro e con molto rumore video)..
    che poi uno su un tab usi o meno la fotocamera è un discorso soggettivo..
    come soggettivo è il discorso dell' alluminio..io ho un htc legend che è unibody in alluminio (se vogliamo il mediapad lo riprende molto esteticamente se non fosse per la diversa forma delle parti in gomma sul posteriore) e ti posso assicurare che è molto scivoloso e se si copre con le mani le parti in gomma si perde connessione wifi e 3g..
    quindi per esperienza personale preferirei avere prodotti in plastica perchè più comodi anche se meno pregiati
    Tutte corrette le osservazioni che hai fatto..... E' proprio per queste piccole differenze che non vedo nulla che possa mettere troppo in crisi sulla scelta se non giustamente il lato estetico e il prezzo. Per le foto sul MediaPad non ho particolari riscontri ne ho fatte giusto un paio, ma al netto del flash e dei Mpixel, per il rumore video molto fanno anche gli aggiornamenti fw e il Mediapad ne ha già ricevuti 2.

Personalmente preferisco un device costruito in alluminio, con i pro e i contro di entrambi i materiali, ma è solo gusto personale anche se è innegabile che il retro in alluminio è sinonimo di maggior qualità e raffinatezza, al netto di tutti i gusti personali.

Ti posso poi assicurare il MediaPad non è assolutamente scivoloso, forse freddo e per quanto riguarda il wifi non viene perso toccando le parti in plastica, per la connessione 3G, non saprei perchè non l'ho ancora testata...

Ciao

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

il mediapad è senz'altro un ottimo prodotto altrimenti non avrebbe avuto la mia attenzione
    secondo me proprio perchè le differenze sono minime la scelta si fa più difficile ahaha ... anzi in questo caso le cose sono due: o la teoria de "l'uno vale l'altro", o tra i rispettivi pro e contro dei vari prodotti ognuno sceglie il compromesso migliore..
    comunque al lenovo aggiungo due info in più: ips con angolo di visuale a 178° (notevole!!) e autonomia con wifi di 8 ore (contro le 6 del mediapad se non sbaglio)
    comunque di questo lenovo ancora non si ha certezza se sarà venduto in italia e se si chissà ancora quando ci vorrà ... e poichè la tentazione ormai è irrefrenabile credo prenderò il mediapad appena qualcuno riuscirà a darmi notizie certe sulla funzionalità usb host...
    a proposito qualcuno è riuscito a provare?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

raga confermo che la funziona di usb host va alla perfezione, appena provata con cavo otg (lo stesso che uso sul gs2) e vede sia chiavette che mouse e tastiere

eccellente

12. Il seguente Utente ha ringraziato monkeydrufy per il post:

Prendergast (04-12-11)

Pagina 22 di 74 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio