Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e complimenti per la discussione!
Sembra che per ora non sia ancora in vendita quello con ics già preinstallato..comunque non credo tarderà molto l'uscita, probabilmente dopo Mwc di Barcellona, per cui verso marzo o aprile. Li ho visti anche io nel sito ufficiale italiano della Huawei.. Molto carini tutti colorati! ;)
-
ICS arriverà prima, tranquilli... ^__-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zombolo
Bisognerà poi vedere quando ci sarà una versione stabile da installare.
-
Quote:
Originariamente inviato da zombolo
A questo punto spero in cyanogen... tanto sembra che ics non sia poi così stabile...
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
salve ragazzi, ho da poco acquistato questo bel tablet ed ho 4 domandine da porvi:
1) a batteria carica ho utilizzato il tablet sempre in wifi su internet e mi è durato 3 ore, è buona come resa?
2) volendo cancellare tutti i dati e ritornare alle origini, qual'è la procedura da fare? cioè un reset che me lo porti a quando l'ho acquistato.
3) ho notato che quando apro il sito della "Better" scommesse sportive mi carica la pagina come se lo visualizzassi dal cellulare, cioè la versione mobile e non quella classica, come posso risolvere? premetto che apro la pagina col browser di serie e poi ho provato ad installare anche dolphin hd ma il risultato è lo stesso. forse devo installare qualche flash player? potreste fare una prova di apertura del sito better sul vostro tablet e vedere come ve lo apre? giusto per capire.
4) ho preso questo tablet usato di una settimana di vita (fattura 14/02) pagandolo 220euro, che dite è un buon prezzo?
a presto e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado974
salve ragazzi, ho da poco acquistato questo bel tablet ed ho 4 domandine da porvi:
1) a batteria carica ho utilizzato il tablet sempre in wifi su internet e mi è durato 3 ore, è buona come resa?
2) volendo cancellare tutti i dati e ritornare alle origini, qual'è la procedura da fare? cioè un reset che me lo porti a quando l'ho acquistato.
3) ho notato che quando apro il sito della "Better" scommesse sportive mi carica la pagina come se lo visualizzassi dal cellulare, cioè la versione mobile e non quella classica, come posso risolvere? premetto che apro la pagina col browser di serie e poi ho provato ad installare anche dolphin hd ma il risultato è lo stesso. forse devo installare qualche flash player? potreste fare una prova di apertura del sito better sul vostro tablet e vedere come ve lo apre? giusto per capire.
4) ho preso questo tablet usato di una settimana di vita (fattura 14/02) pagandolo 220euro, che dite è un buon prezzo?
a presto e grazie.
1) Io nel giro di 2-3 giorni, con vari accensioni e spegnimenti, luminosità media, wifi sempre attiva, ho fatto circa 6 ore, quiondi Se la resa è la stessa calcolandola in piu accensioni e spegnimenti ed in piu giorni allora la risposta a te è no, non è buona.
2) nel menù c'è scritto, non ricordo esattamente dove, riportare il tablet ai dati di fabbrica.
3) Solitamente nei siti che hanno la possibilità di vedersi nella modalità mobile, c'è anche da qualche parte, cliccabile, la possibilità di vederlo in modalità desktop.
4) Buonissimo non buono, affarone.
-
Ragazzi mi dite come faccio a mettere una foto in jpg qui sul forum?
Voglio farvi vedere una cosa...
-
Ci sono diversi metodi, quello che preferisco è caricare la foto su uno di questi siti di condivisione foto, io uso imageshack (puoi usare anche dropbox), appena hai l'indirizzo pubblico della foto tipo "www.miafoto.jpg", lo copi e lo incolli nella finestra che si apre dopo aver cliccato su aggiungi immagine, strumento che trovi nel tool per postare nel forum, scegli l'opzione pubblica da internet e togli la spunta localizza foto, così la foto è visibile subito.
Vado un po a memoria ti sto rispondendo da tapatalk. Stasera posso essere più preciso (se ce ne bisogno)
-
Grazie tornosubito...
Saro' strafatto di lavoro io....
Ms guarda qui
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...dafone/192981/
La foto " soluzioni" modtrs il giovsne con un medispad 10 pollici???
A me si...
-
Peccato, non so' se da link si vede bene...
Oggi ho preso la repubblics e boom a me sembra lui, ha addirittura ka fotocamers in alto a destra e cornice e colori come il nostro...
Niente niente vodafone...:)