CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Scusa ma non c'è paragone, nonostante tutte le limitazioni che hai accennato tu, il p1000 ha un processore single core ad 1 GHz, il mediapad dual core 1.2 Ghz, 512 MB di ram contro 1 GB del mediapad, e poi schermo IPS del mediapad etc. etc. sono sicuramente di parte, se mi avessi citato il 7,7 o il 7 plus avrei tentennato ma il P1000 noooooo!, è uscito a Ottobre 2010 il mediapad a novembre 2011.
    Il mediapad viene considerato già un hardware obsoleto, figurati il P1000 , ICS per mediapad è strasicuro, per il galaxy credo lo stia facendo XDA ma una versione ultra lite, e non so neanche se supporterà tutto l'hardware.
    Nei termini che hai posto tu non c'è neanche da chiederselo, il galaxy P1000 è già morto e sepolto, il mediapad lo sarà fra poco (ma questa è la legge del mercato).
    E poi in ultimo col Galaxy tab non hai neanche la porta microusb (credo neanche HDMI, ma io non l'ho mai usata), la batteria dura di più, ma solo perchè il processore è stravecchio e meno esoso .

    Allora prendi in considerazione L'Archos 80 Gen 9, è veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo, e se non fosse stato per la ram di 512 MB l'avrei preso al posto del mediapad, spendendo decisamente meno.
    Inoltre ha il modulo 3g acquistabile in un secondo momento (49 €) che da solo ha le funzioni di una "pennetta" internet per PC.
    tutto quello che hai detto lo penso anche io ma essendo il galaxy uscito da parecchio credo sia piu affidabile e rodado a livello software, oltre a un vasto parco accessori. una curiosità : quanto è lungo il cavo del caricabatterie del mediapad? grazie.

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    per chi è interessato vendo il mio mediapad nuovo nuovo , completo di salvascreen messo subito ed in attesa della cover in silicone blu.....vendo perchè mi hanno regalato un note ;-)
    di dove sei?

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bhè! in effetti avendo uno smartphone da 5" ha poco senso avere un tablet da 7", potrebbe essere interessante aprire un thread apposito tipo "mercatino" o qualcosa del genere, se lo fai lo metto in Index

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono a Spoleto

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusa se insisto, va bene non farti il mediapad, ma non il p1000, non perchè non sia affidabile, ma tra poco non potrai più installargli niente (dipende dalle tue esigenze), la lunghezza del cavo del caricabatteria te lo posso scrivere domani, stasera faccio le ore piccole.
    Qualcun altro lo ha a portata di mano?

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in effetti acquistare un p1000 ora non ha senso a meno che...................prezzo irrisorio

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    in effetti acquistare un p1000 ora non ha senso a meno che...................prezzo irrisorio
    il prezzo è simile. x la lunghezza del cavo (circa) se qualcuno mi può essere di aiuto.....grazie

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è circa un metro e venti

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    misurato ora.............150cm

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    per chi è interessato vendo il mio mediapad nuovo nuovo , completo di salvascreen messo subito ed in attesa della cover in silicone blu.....vendo perchè mi hanno regalato un note ;-)
    Ciao, che prezzo fai?

Pagina 62 di 74 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy