270 più spedizione ............scontrino di pochi gg da negozio wind
Visualizzazione stampabile
270 più spedizione ............scontrino di pochi gg da negozio wind
Da dove sei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
già scritto , basta leggere sù .............cmq Spoleto
ringrazio tutti per le risposte..cmq nel caso di acquisto mi consigliate subito di aggiornarlo al nuovo firmware?
No, non aggiornare ancora, io appena l ho comprato nella foga ho aggiornato dopo pochi giorni da sito ufficiale, ora fa degli scatti quasi impercettibili nei cambi di pagina che prima non faceva, credo si sia rallentato un po'.
Volevo riportare alla luce la domanda fatta da me qualche pagina fa, qualcuno di voi sa perche se sono dichiarati 1gb di RAM, nelle impostazioni ce scritto 765mb?? Pensate che possa essere una questione di software, e che quindi prima o poi arriverà quello che li leggera tutti e 1000 i mb, oppure è solo che una parte della ram è utilizzata costantemente dal tablet e quindi la rende "invisibile"??....Rispondete se avete un idea! :D Grazie mille! Io cmq sono assolutamente soddisfatto di questo tablet, è un gioiello e lo consiglio! Anzi se qualcuno ha dubbi io ci sto smanettando ormai da un po'.
ragazzi chi mi risolve questo problemino?
allora....ogni volta che cerco di andare sul sito della "Better" scommesse vengo sempre reindirizzato sul sito better mobile www.lottomatica.it/mbetter/ e non quello desktop versione normale per intenderci che sarebbe www.lottomatica.it/scommesse/home.do
premetto che uso il browser di serie e che ho anche installato dolphin e l'add on desktop toggle per cercare di ovviare al problema ma senza riuscirci. come posso risolvere il problema? potreste fare una prova con il vostro tablet per capire se è solo un mio problema o collettivo? io vorrei navigare in versione normale su questo sito ma non c'è nulla da fare. a volte alcuni siti nelle loro pagine ti danno la possibilità di navigare nelle due versioni, cioè mobile e normale/desktop ma su questo sito better non mi da' alcuna possibilità.
spero di essermi spiegato bene e attendo vostre delucidazioni.
grazie in anticipo e a presto.
Ho provato con browser di default impostando visualizzazione desktop non ci sono problemi si vede come al PC
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
ciao, scusami ma dove hai impostato viualizzazione desktop?
Tappi in alto a destra del browser - Impostazioni - avanzate - vieweing mode - desdktop
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App