Visualizzazione stampabile
-
ciao nicval58, non ci crederai ma a me nella sezione impostazioni-avanzate- non c'è la voce viewing mode ma le uniche che trovo sono:
imposta motore ricerca- apri in secondo piano- attiva java script- attiva plug-in-impostazioni siti web (in grigio e non mi fa aceedere)- dimensioni testo-zoom predefinito- apri pag in panoramica- adatta autom. pagine-blocca popup-carica immagini-codifica testo e ripristina valori predef.
non trovo viewing mode.
-
Non saprei darti una spiegazione. Io nel tablet ho la versione b0126, ho provato anche con Opera mobile e ho aperto il sito in visuaslizzazione dektop - prova con Opera mobile
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
allora la mia versione numero build s7-301uV100R001C183B011 versione kernel 2.6.35.11
ho fatto un reset del tablet...adesso vedo.
-
Scusami ho sbagliato a scrivere comunque penso tu la debba aggiornare C232B016 sul sito della Huawei c`è l`aggiornamento
huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDM5NzQ=
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
ok ora provo ad aggiornare...vediamo se risolvo.
-
toglimi una curiosità....ma a te lalingua del tablet è solo inglese? o anche italiano? perche quando vado nella sezione aggiornamento del sito huawei se seleziono l'aggiornamento in lingua italiana non mi da' nulla mentre se seleziono l'aggio in inglese mi da' l'aggiornamento da te citato. non vorrei aggiornarlo e poi ritrovarmi solo con lingua inglese.
-
Multilanguage italiano compreso
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
grazie per la risp, ma siamo fuori dal mio budget!
-
Salve ragazzi, acquisto fatto. Tutto bene a parte la fotocamera e la videocamera che non partono, mi danno un errore : impossibile collegarsi alla fotocamera.
Ho eseguito l'aggiornamento ufficiale ma non ho risolto.
Confido in voi, gazie.
-
Io non ho mai avuto questo problema, credo sia il caso di correre al negozio per un cambio istantaneo!! :D