Però in quella si rece parla di 6 ore di autonomia in navigazione wifi che non mi sembrano affatto male.........o_O
Visualizzazione stampabile
io per l'uso che ne faccio arrivo tranquillamente (con qualche rara eccezione) a fine giornata, se stai un po attendo spegnendo le antenne quando non servono (io ho installato juice defender che lo fa al posto mio) guadagni un po d'autonomia, però onestamente non so quantificarti quanto sto on-line, se poi fai un uso massiccio di youtube, non so se sono sempre 6 ore.
Buongiorno a tutti ho comprato alle ore 11.30 il mediapad, usato ma ancora incelofanato, con tanto di fattura del 14 febbraio quindi nuovo, ho pagato 250 eurini è spero che non mi diciate che è troppo. appena arrivato a casa e già ho scaricato l' ultimo aggiornamento dal sito e aggiornato, e ovviamentE ho gia votato sul sito di XDA
Io lo sto usando come telefono, navigatore, agenda, rubrica, ecc. Insomma per l'uso massiccio di un agente di commercio. Mi dura dalle 8 alle13 poi lo ricarico in circa un ora e mezza e tiro fino alle 18,30. Qualche giorno non ce la fa. almeno una volta a settimana lo carico con Batter dr. Saver
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Raga nessuno mi sa dire approssimativamente l'autonomia della batteria in riproduzione video continua ??(da SD non da internet) Per me è una discriminante importante per l'acquisto del dispositivo......:(
se mi indichi (dove prelevare) un filmato con le caratteristiche che ti interessano per effettuare il "test", lo faccio io.
Aggiornamento:
4/3 dovrebbe andare bene 512x384 XVID, un paio d'orette e ce l'ho, pomeriggio il test, stasera i risultati.
Oddio sto cercando ma in rete trovo solo roba minimo a 720p, non hai un semplicissimo divx in standard definition? Io i miei li prendo tutti dal mulo elettronico :-[ nel frattempo ti ringrazio molto!:)
no niente mulo (il PC desktop è morto) sto fando dal portatile, nel frattempo ho scoperto che non ho i codec video sento solo l'audio ma non il video (sul tablet sul PC con VLC non ho problemi), quindi si riapre la ricerca.
Trovato! Divx 480x288 si vede e si sente.