Aspetto trepidante i tuoi risultati!:D
Visualizzazione stampabile
Aspetto trepidante i tuoi risultati!:D
Ecco i risultati.
Ho utilizzato un file DIVX di 696 MB con estensione .avi quì sotto lo screenshot delle statistiche da VLC, pari ad una durata di ore 1:49:36
http://img525.imageshack.us/img525/7...atistichen.jpg
Il file è stato immagazinato su di una Micro sdhc di 4GB classe 4 ed inserito nello slot del Mediapad, nella schedina c'era solo il film.
L'idea è stata quella di riprodurre il film per un numero di volte X fino all'esaurimento della batteria, la prova è stata eseguita con la batteria al 100% ed è stata interrotta quando è giunta al 3% (non ho avuto coraggio di aspettare che si spegnesse da solo, per paura di non poter "tirare" più su la batteria) ho "ALLARGATO" con il pinch to zoom il video fino ad occupare ogni pixel dello schermo (al 260%), c'è un "buco" di circa 13 minuti tra la prima esecuzione e la seconda, in quanto non ero presente per riavviare il film, anche se lo schermo è rimasto acceso, pur non riproducendo nessun film.
Come Palyer ho utilizzato MX VIDEO PALYER, luminosità settata al 66% (valore 10 su di un massimo di 15), volume al massimo (ma ho inserito le cuffie, non ero a casa).
Ebbene il Mediapad in queste condizioni ha riprodotto il film per un totale di ore 4:38:31, se in un (ingiustificato) eccesso di bontà volessimo aggiungere quei 13 minuti di "buco" arriviamo a ore 4:51:31, non arriva a 5 ore.
Deludente... ancor di più se aggiungiamo il fatto che non puoi sostituire da solo la batteria, un vero peccato per il resto è veramente ottimo.
P.S. quando la batteria è arrivata al 6%, è comparso un messaggio di "alert" sullo schermo.
P.P.S. Dimenticavo, per la prova ho totalmente disabilitato tutte le antenne.
Non ho parole per ringraziarti, sei stato di una gentilezza unica!!!!
Devo dire che il risultato alla fine non mi pare così pessimo perlomeno per le mie necessità, ci penso ancora qualche giorno ma credo che alla fine cederò.:p
Grazie mille, ti devo un favore!!:)
Prego! devo dire che mi ero incuriosito, comunque devo darti ragione sul fatto che adesso l'A101 si trova (non sai quanto l'ho cercato) , l'ho visto oggi da Saturn, ho messo la luminosità al massimo e l'ho accostato al mediapad, devo dire che non ci sono paragoni come luminosità vividezza dei colori e dettaglio delle figure, e non avevo settato il mediapad neanche al massimo della risoluzione, se avessero lo stesso prezzo preferirei il mediapad, ma non ce l'hanno , L'A101 costa esattamente 50€ in più, l'unico punto a favore dell'Acer oltre che un ingombro ed un peso più ridotto (hanno lavorato molto bene sulla cornice) è la sicurerezza dell'assistenza della "casa" Acer ha già pianificato il calendario degli aggiornamewnti a ICS, mentre Huawei non ha "onorato" per nulla chi ha voluto dargli fiducia, lasciando all'oscuro i suoi clienti circa l'aggiornamento ad ICS.
il risultato della batteria non mi sembra male considerando che con ics l'ottimazzione dovrebbe dare qualche altro minuto in più
@Tornosubito
in che senso huawei non ha onorato i clienti riguardo a ics? mi pare che hanno detto entro aprile 2012, non mi pare siano fuori tempo
Attualmente non lo cambierei con nessun altro 7 pollici, mio fratello si è preso un tab 7 plus e credetemi preferisco il MediaPad ;-)
E con la 16 rootata e con script appropriato arrivo abbondantemente a sera con la batteria
Monkeydrufy è possibile che l'informazione mi sia sfuggita, puoi postare la fonte?