La 16 l'hai scaricata rootata od hai rootato tu quella ufficiale?
Se la prima ipotesi mi passi il link, se la seconda mi dici come hai fatto?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cavoli.. è finito l' MWC ed Huawei ancora non rilascia ICS. E se... gli scrivessimo tutti? Pensate che funzionerebbe? L'indirizzo è questo Monday – Sunday 7 Days A Week
6:00AM - 9:00PM Central Standard Time Email: supportUSA@huawei.com
bhe! se così è allora ritiro la critica.
(magari un trafiletto sul sito ufficiale potevano sprecarcelo)
questo il testo che mi da google translator, se qualcuno mi conferma che la traduzione è esatta la mando subito.
Dear Huawei company, I bought last November, Huawei MediaPad, and let me know the update time for Android 4.0.3 ICS.
Thanks, best regards.
Questa mi sembra un ottima idea, una volta ho scritto in inglese googoliano per dei drive per win7 a Realtek, mi ha risposto entro 12 ore
ritradotto con google, sembra ok. Chi ha l'indirizzo della sede asiatica?
Ok l'ho inviata all'indirizzo americano questo il testo:
"Dear Huawei company, my name is Marco XXXXX and I live in Italy, and in November 2011 I bought (in Italy) the tablet Huawei MediaPad (SN F6R6RD11B110XXXX), let me know when the update is expected to Android ICS, thanks.
Best Regards.
Mr. Marco XXXXX"
Aspettiamo!..., adesso lì dovrebbero fare le ninne.
Per arrivare al serial number, bisogna aprire lo sportellino sul retro, è scritto (ultraminuscolo) sotto la microsd (non c'è bisogno di toglierla).
Appena esce fuori l'indirizzo asiatico la rigiro anche a loro, sul sito italiano non c'è nessun indirizzo, solo una pagina "form" di supporto, da compilare con nome cognome email etc.
xhenry74 è la rom 16 di zombolo con root incluso e lo script lo trovi nella sezione Mediapad tips and tricks
Ok grazie
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Scusate ragazzi, ma la comunicazione della casa la trovate sul
Sito
Ufficiale Di Huawei (www.huaweidevice.com) c'e un comunicato stampa della stessa che promette l'aggiornamento entro aprile. Se non lo trovate quando torno a casa vi indico dove trovarlo
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App