Visualizzazione stampabile
-
A precisazione di quanto, scritto sul sito www.huawei.com sezione news & events c'e' un comunicato del 21/01/2012 dove si annuncia l'ucita del nuovo mediapad con ics preinstallato, alla fine vi e' riportato che tutti i tablet esistenti usufruiranno dell' aggiornamento via ota entro il primo quadrimestre del 2012. Ad ogni modo il problema fondamentalmente riguarda wind, in quanto pare che la stessa non sia interessata a far ricevere ogni tipo di aggiornamento ai device da lei commercializzati, ecco perche' le versioni firmware aggiornate non le riceviamo ugualmente via ota, ma siamo costretti a scaricarcele, dobbiamo solo sperare che anche per ics sia possibile risolvere in questo modo.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
pardon! il comunicato e' del 12/01 fatto al ces di las vegas
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
E' il motivo per cui non lo comprato da Wind.
Quote:
Originariamente inviato da
GINK0
A precisazione di quanto, scritto sul sito
Huawei - A leading global ICT solutions provider sezione news & events c'e' un comunicato del 21/01/2012 dove si annuncia l'ucita del nuovo mediapad con ics preinstallato, alla fine vi e' riportato che tutti i tablet esistenti usufruiranno dell' aggiornamento via ota entro il primo quadrimestre del 2012. Ad ogni modo il problema fondamentalmente riguarda wind, in quanto pare che la stessa non sia interessata a far ricevere ogni tipo di aggiornamento ai device da lei commercializzati, ecco perche' le versioni firmware aggiornate non le riceviamo ugualmente via ota, ma siamo costretti a scaricarcele, dobbiamo solo sperare che anche per ics sia possibile risolvere in questo modo.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
-
Credo che nessuno abbia la rom originale di casa wind
;-)
-
Lo inviata anche io.
Quote:
Tornosubito
Ok l'ho inviata all'indirizzo americano questo il testo:
"Dear Huawei company, my name is Marco XXXXX and I live in Italy, and in November 2011 I bought (in Italy) the tablet Huawei MediaPad (SN F6R6RD11B110XXXX), let me know when the update is expected to Android ICS, thanks.
Best Regards.
Mr. Marco XXXXX"
Aspettiamo!..., adesso lì dovrebbero fare le ninne.
Per arrivare al serial number, bisogna aprire lo sportellino sul retro, è scritto (ultraminuscolo) sotto la microsd (non c'è bisogno di toglierla).
Appena esce fuori l'indirizzo asiatico la rigiro anche a loro, sul sito italiano non c'è nessun indirizzo, solo una pagina "form" di supporto, da compilare con nome cognome email etc.
-
Dai raga datemi l'ultima spintarella per convincermi a comprarlo :D
Avete notate qualche difetto? La navigazione in wifi e 3G funziona bene? Siete soddisfatti? Quale rom mi consigliate di mettere appena preso? Accessori tipo caricatore da macchina e custodie si trovano?
-
Non ne hai bisogno hai già deciso.
Quote:
ExtremaRatio
Dai raga datemi l'ultima spintarella per convincermi a comprarlo :D
Avete notate qualche difetto? La navigazione in wifi e 3G funziona bene? Siete soddisfatti? Quale rom mi consigliate di mettere appena preso? Accessori tipo caricatore da macchina e custodie si trovano?
-
Quote:
Originariamente inviato da gronau
E' il motivo per cui non lo comprato da Wind.
Quote:
Originariamente inviato da GINK0
A precisazione di quanto, scritto sul sito
Huawei - A leading global ICT solutions provider sezione news & events c'e' un comunicato del 21/01/2012 dove si annuncia l'ucita del nuovo mediapad con ics preinstallato, alla fine vi e' riportato che tutti i tablet esistenti usufruiranno dell' aggiornamento via ota entro il primo quadrimestre del 2012. Ad ogni modo il problema fondamentalmente riguarda wind, in quanto pare che la stessa non sia interessata a far ricevere ogni tipo di aggiornamento ai device da lei commercializzati, ecco perche' le versioni firmware aggiornate non le riceviamo ugualmente via ota, ma siamo costretti a scaricarcele, dobbiamo solo sperare che anche per ics sia possibile risolvere in questo modo.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Scusa ma come hai fatto a non comprarlo brandizzato wind, mi risulta che in Italia lo commercializzano solo Loro.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
-
Ok grazie, a questo punto se cio' che mi hanno riferito riguardo
Wind è corretto, tu dovresti ricevere l' aggiornamento senza problemi, tienici aggiornati.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App