Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vorrei comprare una Micro sd da 32gb, o 16 nn importa, ne volevo comprare una con una buona CLASSE, ossia una buona velocità di trasferimento file, ho letto però che i dispositivi che girano hanno cmq dei limiti di lettura e che quindi spendere tanti soldi per una classe10 è inutile se il dispositivo all interno del quale si usa, legge fino a classe 4 per dire.
Voi sapete il nostro adorato MediaPad, fino a che "classe" legge??? Grazie ragà.
-
Fino alla 10 Sicuro
Quote:
Originariamente inviato da
Orion8
Ragazzi, vorrei comprare una Micro sd da 32gb, o 16 nn importa, ne volevo comprare una con una buona CLASSE, ossia una buona velocità di trasferimento file, ho letto però che i dispositivi che girano hanno cmq dei limiti di lettura e che quindi spendere tanti soldi per una classe10 è inutile se il dispositivo all interno del quale si usa, legge fino a classe 4 per dire.
Voi sapete il nostro adorato MediaPad, fino a che "classe" legge??? Grazie ragà.
-
Samsung 32GB classe 10 - 31,70€ su amazon (compreso spese spedizione), 16GB classe 4 - 32,00€ da Panorama..... vedi tu se conviene.
-
Si comunque ho letto anch'io l'articolo dove parlava del tallone di achille dei smartphone che sono proprio le memorie, si affermava appunto che li rallentano e non c'è classe 10 che tenga. Ma al momento questo abbiamo, e più è alta la classe meglio è. Quest'ultimo pensiero comunque è rivolto a Orion8.
Quote:
Originariamente inviato da
Tornosubito
Samsung 32GB classe 10 - 31,70€ su amazon (compreso spese spedizione), 16GB classe 4 - 32,00€ da Panorama..... vedi tu se conviene.
-
Ah bene, quindi il mediapad supporta le classe 10 pienamente, buono a sapersi, penso proprio che ne prendo una. Grazie ragazzi, a disposizione se avete bisogno!
-
Mi sapete dire se il file system di android è come quello FAT32 che non accetta file più grandi di 4 GB?? Stavo copiando un video mkv da 5,5GB sul mediapad e mi ha dato errore (non ricordo di che tipo però.....)