Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoboza
Il tablet non si surriscalda, oddio non ho giocato ore o fatto cose che richiedessero costante computazione, ma comunque mi sembra che anche sotto questo aspetto si comporti piú che bene.
Perfetto!!! per me a questo punto da 8,7 sale a 9!!! Sti cinesi stanno fregando tutti, prezzo e qualità superiore!!! prurtroppo è un momento di "carestia" ma appena posso lo prendo il mediapad. Quanto "rosico" per quelli che già l'hanno presso!!!:'( ... ma è bello avere conferma che le impressioni che mi ero fatto erano giuste su questo prodotto!! Di nuovo grazie mille teoboza per le delucidazioni in merito!!
-
Teoboza dopo una settimana d'uso come lo giudichi? che difetti hai trovato? Immagino lo usi tutti i giorni.
-
Potrei dire che un prodotto ottimo ma non perfetto, ha dei problemi di "giovinezza" che un pò rovinano l'usabilità, il browser secondo me é uno di questi, quello di default ha l'agent settato di default su android e non é possibile settarlo su desktop se non a mano e farlo ogni volta é una rottura, Dolphin va in crash come altri che ho provato, opera dal canto suo é velocissimo ma ha problemi a visualizzarei filmati in flash.
Comunque sono soddisfatto, se arriva un aggiornamento potrei esserlo molto di piú.
-
provato xscope come browser?
-
porto una notizia fresca fresca:
"With the Micro-USB OTG Cable, i am able to read NTFS thumbdrives and use a mouse with my mediapad!"
tradotta: con il cavo micro-usb otg riesco a leggere periferiche ntfs e ad usare anche un mouse
beh raga, non manca proprio nulla :ok:
-
Quote:
monkeydrufy
porto una notizia fresca fresca:
"With the Micro-USB OTG Cable, i am able to read NTFS thumbdrives and use a mouse with my mediapad!"
tradotta: con il cavo micro-usb otg riesco a leggere periferiche ntfs e ad usare anche un mouse
beh raga, non manca proprio nulla :ok:
Al lavoro domani verifico questa notizia, ho la possibilità di avere un cavo simile a quello che riportano nel forum dal quale hai riportato la notizia, domano vi faccio sapere.
-
huawei in data odierna ha rilasciato un nuovo aggiornamento software..almeno così sembra dal sito
Teoboza lo hai aggiornato? ci sono novità? sono stati inseriti i sw telefono e messaggi by huawei? risolti i bug e i crash?
facci sapere ;)
-
Quote:
usuppue
huawei in data odierna ha rilasciato un nuovo aggiornamento software..almeno così sembra dal sito
Teoboza lo hai aggiornato? ci sono novità? sono stati inseriti i sw telefono e messaggi by huawei? risolti i bug e i crash?
facci sapere ;)
Mittttico Usuppue sto scaricando, vi faccio sapere appena effettuato l'upgrade!!
-
Mitico tu! ;) aspetto le tue impressioni
-
Quote:
usuppue
Mitico tu! ;) aspetto le tue impressioni
vero eccola.............
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..