CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    capito capito grazie ... e per la precisione la risoluzione inferiore quant'è? settandola i tasti che a risoluzione massima sono piccoli diventano più comodi da utilizzare? spero non sia proprio un problema di scarsa precisione del touch
    Ultima modifica di usuppue; 18-11-11 alle 20:41
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto dei test con dei software di rilevazione, nel dettaglio non sembra che il display cambi di risoluzione ma fa si che nell'impostazione base (bassa qualità) l'interfaccia (barre, caratteri, icone) venga ingrandita.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Ho fatto dei test con dei software di rilevazione, nel dettaglio non sembra che il display cambi di risoluzione ma fa si che nell'impostazione base (bassa qualità) l'interfaccia (barre, caratteri, icone) venga ingrandita.
    quindi un buon prodotto sino ad ora? Aspettiamo la tua recensione sulla batteria in uso intenso... grazie di nuovo.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si il prodotto mi sembra molto valido, soffre ancora di qualche incertezza software ma credo sia un vizio di gioventù, per i test batteria mi riservo ancora un paio di giorni.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando le prime problematiche sul terminale, in modalità alta definizione alcuni programmi vanno in crash (Dolphin ad esempio) e altri rallentano. In ogni caso ho letto su dei forum cinesi che il problema é noto e che stanno lavorando per risolverlo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Retifico, Dolphin va in crash con la risoluzione base, a questo punto confermo la non maturità del firmware, speriamo che Huawei supporti a dovere il prodotto (sembra confermato l'upgrade alla versione 4).

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    CIAO TEOBAZA

    essendo un neofita,comsa e' il dolphin?

    Tuttavia potresti dirci in generale come si presenta il prodotto? Io ne faccio un uso limitatissimo, leggo email, scrivo appunti, vado su internet...lo consiglieresti??

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi spiego meglio,

    Vorrei sapere ad esempio lo schermo come si presnta, la durata della batteria e se le pagine vengono sfogliate facilmente o è poco sensibile al tocco...ecco un impressione generale, perchè credo di volerlo acquistare...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio,

    Vorrei sapere ad esempio lo schermo come si presnta, la durata della batteria e se le pagine vengono sfogliate facilmente o è poco sensibile al tocco...ecco un impressione generale, perchè credo di volerlo acquistare...
    p.s. dimenicavo, mi interesserebbe capire anche l'interfaccia, nel senso che molte volte lo attaccherò all'usb del mio pc, un acer, per scaricarci dentro film e file in pdf, come si comporta?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da teoboza Visualizza il messaggio
    Retifico, Dolphin va in crash con la risoluzione base, a questo punto confermo la non maturità del firmware, speriamo che Huawei supporti a dovere il prodotto (sembra confermato l'upgrade alla versione 4).

    Questa è una cosa non di poco conto!!! Ma è un problema di honeycomb 3.2 ? Si risolverà con la versione 4?

Pagina 3 di 74 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy