CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 74 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi....wowo appena aperto e smanettato un po'....
    lo trovo fantastico, è rifinito veramente bene, scocca in alluminio, trasmette subito una certa sostanza, lo schermo è molto nitido, ottima la reattività, forse poco veloce nella rotazione, ma nel tocco è formidabile.
    Unico neo: occhio che chi ha delle "manone" potrebbe trovarsi in difficoltà, ma questo è proprio di tutti i tablet.

    Secondo me è un ottimo compromesso, veramente complimenti a huawei, sono sicuro che ne venderanno molti!!!

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    ragazzi....wowo appena aperto e smanettato un po'....
    lo trovo fantastico, è rifinito veramente bene, scocca in alluminio, trasmette subito una certa sostanza, lo schermo è molto nitido, ottima la reattività, forse poco veloce nella rotazione, ma nel tocco è formidabile.
    Unico neo: occhio che chi ha delle "manone" potrebbe trovarsi in difficoltà, ma questo è proprio di tutti i tablet.

    Secondo me è un ottimo compromesso, veramente complimenti a huawei, sono sicuro che ne venderanno molti!!!
    ovviamnìente è proprio di tutti i tablet da 7.

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Stavolta ti rispondo con cognizione di causa (spero), una volta abilitata la connessione MTP descritta quì, da "disponibile" 3,50 GB su 5,79, uso ancora il firmware ufficiale, quindi non so se una volta ottenuti i diritti di root questo spazio possa aumentare, inoltre ho inserito (momentaneamente) la microsd del mio citofonino corby una 4Gb (classe 2, quindi "lentuccia") dove già era residente della musica, e il player di default ha eseguito tranquillamente tutti i brani (senza assolutamente nessun lag), visualizzando correttamente le copertine degli album, se non è questo quello che volevi sapere, chiedi ancora, ciao.
    grazie per la risposta, adesso una domanda allora le app che hai istallato le cartelle le ha messe dentro quei 3,75gb?(senza microsd)se vai in ipostazioni e su memoria cosa scrive?poi come ultima prova inserendo la microsd e istallando un pò di app mi vedi se ti crea le cartelle sulla micro.
    grazie te ne sono molto grato,ti ho dato un pò di lavoro ,questo mediapad mi convince sempre più.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Casualmente, mentre preparavo la risposta per pablito71 ho scoperto come effettuare degli screenshot con il piccoletto, quì.
    Ed ora veniamo alla prima domanda, (per la seconda ho riscontrato qualche problema, appena capito cosa non va riporto tutto).

    OOOOOO

    Comunque per il momento ti dico che per spostare le app su sd, il meccanismo non è come dici tu, dall'esperienza che ho sul citofonino samsung (corby) le app non vengono installate direttamente su sd, ne puoi scegliere al momento dell'installazione, ma è un processo successivo, io sul samsung uso app2sd, ma non so per quale ragione sul piccoletto non è così, se fosse una incompatibilità di versione firmware il market dovrebbe dirmelo (credo), faccio delle prove e ti rispondo su questo stesso post.

    Aggiornamento:
    (Per favore qualcuno confuti quanto sta per leggere)
    Sembra che quello che io davo per scontato con Android 2.2, non lo sia per nulla con Honeycomb, mi riferisco alla possibiltà (per me irrinunciabile) di spostare le applicazioni su Microsd.
    Ho provato diverse applicazioni fra cui (App2sd, che funziona benissimo sul mio citofonino Samsung corby), tutte con permessi da root (ho aggiornato il tab con la rom trovata dal teoboza) nessuna ha avuto esito positivo.
    Il bello è (fonte) che se previsto dal produttore dell'hardware e "confezionatore" della stock rom, la possibilità di "transumare" le app su sd è disponibile direttamente da impostazioni/applicazioni/Gestisci applicazioni, è evidente che non è il caso del nostro "piccoletto", speriamo che huawei si muova.
    Che qualcuno mi dia torto (per favore).
    Ultima modifica di Tornosubito; 08-12-11 alle 18:45

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI,

    VOGLIO AGGIORNARLO AL FIRMWARE UFFICALE DEL 26 NOVEMBRE
    HUAWEI MediaPad - Huawei Device Co., Ltd..

    MI DICE CHE E'IN INGLESE, SUPPORTA ANCHE L'ITALIANO? QUALE MIGLIORIE APPORTA E COME FACCIO AD IMMETERLO, NON VAENDO ANCORA SD, POSSO FARLO DIRETTO ANCHE DAL TAB?
    GRAZIE.

    CMQ CONTINUA A PIACERMI, SOPRATTUTTO L'ERGONOMIA, STA IN UNA MANO, E 'LEGGERO, E FACILMENTE TRASPORTABILE, STA COMODAMENTE IN UNA GIACCA.POI IL MANUALE D'USP, SCRICABILE DA INTERNET E' FACILISSIMO DA LEGGERE, FATTO DAVVERO MOLTO BENE, IO LO CONSIGLIO VERAMENTE....A QUESTO PREZZO, OFFRE UN HARDWARE E SOFTWARE DA FAVOLA.

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato.... é veramente fatto bene. Schermo nitido, rifiniture molto curate. Veramente molto soddisfatto.

    Ma aggiornamenti ce ne sono?

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    raga se vi sforzasse di leggere qualche pagina trovereste tutte le info che cercate

    ci sono aggiornamenti, per installarli inserite la cartella dload dentro la micro sd, accedente il mediapad e si installerà

    *pif81, non scrivere in maiuscolo

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum (e presentato), felice di esser entrato a far parte di questa comunità di "mediapaddari"....
    Dopo tanto cercare sul web vi ho trovato....
    In italia questo è in assoluto il miglior e completo forum sul mediapad. Per il momento... ma faremo in modo rimanga tale

    Inizio subito a romper le balle: ho un problema grave con l'audio in cuffia, se collego gli auricolari avverto delle scariche fastidiose e un fruscio di sottofondo, più son di qualità e più si avverte (ne ho provati 3)

    Con la musica e i video questa cosa si sente abbastanza, con l'app youtube è tremendo e un paio di volte utilizzando i tasti volume mi ha causato il riavvio del terminale.
    Inoltre si sente sempre una scarica iniziale quando l'audio viene attivato in cuffia a prescindere da cosa uso, per meglio intenderci quando avvio un video o una canzone dal player e quando esco da youtube o dal player si sente.

    Credendo fosse un problema software ho aggiornato all'ultima release ufficiale huawei ma la cosa non è cambiata.

    Chiedo ad un'anima pia che abbia voglia di provare se con l'app youtube e video e musica nella memoria del tab sente l'audio nitido e senza disturbi di sorta ....

    Nel caso saprò regolarmi se fare un reso a wind (e comprarne un'altro) o andare in assistenza dato che sarà un qualcosa a livello hardware.

    Credo possa interessare un po a tutti dato che nel caso l'audio in cuffia sia scarsissimo di suo, questo potrebbe rappresentare un freno all'acquisto per qualcuno.

    Peccato perchè a parte questa noia sono contentissimo del tab ma usandolo molto per musica e video non posso tollerarla.
    Solo per la cronaca, gli altoparlanti van bene

    Scusate se son stato prolisso

  10. #339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io non ho notato questo problema, credo sia un problema hardware del tuo

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    io non ho notato questo problema, credo sia un problema hardware del tuo
    Grazie per la velocissima risposta.... vabbè son il solito fortunello....

    Scusa l'insistenza ma anche con youtube ti va tutto liscio?

Pagina 34 di 74 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy