CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 74 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 736
Discussione:

Huawei Mediapad!!! Android honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di drextor

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif81 Visualizza il messaggio
    Drextor allora l'ho gia'inserita, devo solo scaricare skype e via, ma una cosa per l'audio cuffie normali e per microfono usiamo vivavoce?oppure bisogna mettere qualche cuffia in particolare?
    io l'ho usato con il microfono del tab, nulla credo vieta di usarlo con cuffie...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Fra poco mi arriva questo spero fantastico tablet mi iscrivo alla discussione.
    Ciao.

Senior Droid L'avatar di Tornosubito

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

@drextor come sarebbe a dire? l'uscita del tab è solo per le cuffie non per il microfono, sei per forza costretto ad usare il microfono del tab (a meno di cuffia bluetooth), o no?

Androidiano L'avatar di drextor

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    @drextor come sarebbe a dire? l'uscita del tab è solo per le cuffie non per il microfono, sei per forza costretto ad usare il microfono del tab (a meno di cuffia bluetooth), o no?
    potresti usare delle cuffie con microfono, con auricolare bluetooth a me non andava, ho usato il microfono del tablet.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi nelle ripreso video posso immagazzinare le riprese nella sd? Invece che nel tab? Ho file ufficiale 012, senza modifiche, avendo 2gb disponibili in memoria pad ho fatto il calcolo che con risoluzione alta la videocamera succhia 1 gb ogni 30 minutic continui di ripresa, quindo avendo 2 gb ho 1 ora totale....considerando che vafo fuori per 15 gg avrei pensato di fare diverso dvideo fatti da tablet, senza portare altro, come posso fare?

Aiutatemi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, è da un paio di giorni che leggo questo forum perchè interessato all'acquisto del mediapad, ma mi è rimasta una curiosità in merito al display: com'è la visuale all'aperto?
    Grazie.

PS: ho già votato su XDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi chiedevo, inoltre, se qualcuno ha avuto modo di provare gli auricolari bluetooth telefonando e se con questi è possibile telefonare usando i comandi vocali?
    Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
    Il vecchio sistema di votazione è stato soppresso e sostituito con uno nuovo quindi tutti i voti fino ad allora raccolti sono andati persi... quindi andate tutti a votare di nuovo..
    Forza Ragazzi

e chi è iscritto anche in altri forum spargi la voce
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quando mi stavo quasi convincendo ad acquistarlo visto l'ottimo prodotto e il successo che sta riscuotendo,specialmente in questo forum,con tante rom cucinate e tanti utenti entusiastici.
    Mi sono imbattuto per caso in questo tablet zenithink c71.....lo sò non ci sono sicuramente paragoni con il mediapad(ormai visto le tante cose lette me ne ero innamorato),però visto il prezzo di quasi un terzo di meno e comunque i commenti positivi qui su forum androidiani,mi sono chiesto
    perchè prendo un tablet da 350 euro visto che è solo per me uno sfizio da portare al mare per navigare su internet e al massimo vederci qualche film?sapendo che la batteria appena nuova dura 5-6 ore continue(e non si può sostituire come i telefoni),il che vuol dire che fra 2 anni durera 1-2 ore(per esperienza con altri),il che vuol dire non avere più senso visto che uno prende un 7" per la trasportabilità,diconseguenza costretto a comprarne un altro.
    Allora visto le mie poche risorse forse per me è meglio un buon prodotto da 120 con tante rinunce sicuramente,ma che non mi pesera fra 2-3 anni sostituire con un altro.

Mi dispiace ragazzi ma sti maledetti soldi............................................. ...........
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

il paragone per me non ha senso, ti pentirai di aver speso poco
    avrai un sistema lento, aggiornamenti nulli, display pessimo, materiali scarsi

il mio consiglio è se vuoi spendere poco, cerca qualcosa di usato tipo il primo galaxy tab

Pagina 48 di 74 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio