Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato il firmware "S7-301u V100R001C232B012(General version)", poi ho installato le funzionalità telefoniche ma come a Norman86 in gestione applicazioni risulta installata ma non esiste nell'elenco delle applicazioni. Poi a fine installazione il pulsante APRI risultava ombreggiato. l'ho installata e disinstallata diverse volte ma le funzionalità telefoniche continuano a non esserci. Premetto che l'avevo installata pure con la vecchia versione del firmware. Qualche consiglio per risolvere il problema.
-
ciao, nuovissimo di android e mediapad... vi chiedo un aiuto.
ho installato la S7-301u V100R001C232B012(General version). tutto ok.
ho spuntato 'origine sconosciuta'.
ho scaricato l'apk telefonica al link indicato, e con file manager vedo un file di 8K che mi però dà errore quando cerco di aprirlo.
che fare?
grazie
-
strano... lanciando l'apk da airdroid ci sono riuscito. qualcuno ha una spiegazione? forse sbagliavo qualcosa ma non so cosa.
bye
-
Prova a scaricare astro e installarlo con quello e magari anche a riscaricare il file, 8k mi sembrano pochini...
-
Ciao ragazzi, sapete se il vivavoce può essere attivato di default nelle chiamate?
Inoltre ho notato che, se non attivo il vivavoce, il mediapad diventa buio quando si attiva la chiamata. Ciò è fastidioso. Posso risolvere questo baco?
Uso la rom ufficiale del 26\11
Grazie
-
Ragazzi, il link dove scaricare l'apk del modulo telefonico hostato su filesonik indicatoci da monkeydrufy, in pratica è inutilizzabile in quanto (ora dopo l'affair megaupload) può scaricarlo solo chi l'ha caricato, per favore qualcuno riposti l'apk devo assolutamente ricevere un sms dalla scheda del mediapad per attivare un servizio.
Grazie
-
-
Sei un amore zombolo, mi sono innamorato di te, ti voglio sposare, non faccio in tempo a postare una richiesta d'aiuto e tu mi rispondi subito, domani cerco un avvocato matrimonialista e divorzio da mia moglie rotfl.
Grazie.
-
ahahahahahahahah me fate morì!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicval58
Ho aggiornato il firmware "S7-301u V100R001C232B012(General version)", poi ho installato le funzionalità telefoniche ma come a Norman86 in gestione applicazioni risulta installata ma non esiste nell'elenco delle applicazioni. Poi a fine installazione il pulsante APRI risultava ombreggiato. l'ho installata e disinstallata diverse volte ma le funzionalità telefoniche continuano a non esserci. Premetto che l'avevo installata pure con la vecchia versione del firmware. Qualche consiglio per risolvere il problema.
ho scaricato l'301u_FIRMWARE_android3.2_C232B012_General_versio n_05010SJR sul mio pc di casa ,,, ora come faccio ad installarlo sul mediapad visto che legge l'hi suite,,l'interfaccia legge solo file apk??? grazie