Visualizzazione stampabile
-
Ho capito, quì c'è un apposito thread del forum con un elenco "ristretto" di tutte le risorse del forum acquisite fino ad ora, per rispondere alla tua domanda, hai due "strade" alternative per procedere all'aggionamento del tablet, una è l'aggiornamento con i firmware ufficiali di casa Huawei, l'altro è l'aggiornamento con le rom modificate da Zombolo.
Visto che sei alle prime armi io ti consiglierei di cominciare con l'aggiornamento ufficiale Huawei per mediapad Europa (trovi i link nel thread che ti ho indicato sopra, nella sezione Supporto ufficiale Huawei), non è assolutamente obbligatorio avere i diritti di root (con il firmware ufficiale non li hai), ti scarichi il file zip, lo decomprimi al suo interno c'è un file pdf con le istruzioni in inglese su come effettuare l'upgrade, dopo (e solo dopo) installi l'app telefonica.
Se hai difficoltà non esitare chiedi.
-
Per tornosubito, dal link ufficiale huawei non mi fa scaricare aggiornamento :(
-
adesso funziona, quì http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDM5NzQ=
ho capito il problema, sulla pagina Huawei non devi clickare sullo "scritto" ma sulla freccia rossa alla sua estrema destra, comunque se clicki sul link quì sopra avvii direttamente il download della rom.
-
tornosubito, intanto volevo ringraziarti per la tua disponibilità. sto provando a scaricarlo nel pc, dopo come devo installarlo in mediapad? si può danneggiare il tablet? conviene fare un salvataggio dati? premetto che io nn ho inserito una microsd in aggiunta
-
quì https://www.androidiani.com/forum/hu...tml#post912209 è descritto molto bene, tralascia la parte di come rootare la rom, il tablet non si danneggia, dovesse succedere (improbabile non significa impossibile) sei comunque coperto dalla garanzia, in quanto stai installando software ufficiale, ma finora non è mai successo a nessuno.
Leggi la guida se hai dubbi, chiedi pure.
-
Ciao ho cliccato sul link di zombolo huaweimediapadPhone (a pagina 3 della discuccione) direttamente dal tablet avviando il download, tutto ok, ma quando vado per aprire il file mi dice "impossibile aprire il file" :-O cosa posso fare?? grazie ;-)
-
prova a riscaricarlo da PC.
-
i link non sono attivi, soluzione??
-
Caspita! è vero, è andato anche questo, devo vedere se a caso l'ho conservata, in caso affermativo la riposto (se trovo dove)
-
C'è un link funzionante nella discussione della rom ibrida di zombolo!