scusa anche io ho lo stesso problema ho scaricato l' 301u_FIRMWARE_android3.2_C232B012_General_version_ 05010SJR sul mio pc di casa ma ora come faccio ad installarlo con l' hisuite visto che legge solo file apk??? grazie
Visualizzazione stampabile
scusa anche io ho lo stesso problema ho scaricato l' 301u_FIRMWARE_android3.2_C232B012_General_version_ 05010SJR sul mio pc di casa ma ora come faccio ad installarlo con l' hisuite visto che legge solo file apk??? grazie
non devi usare hisuite (è solo un "gestionale" del tablet da PC), decomprimi il file che hai scaricato, dentro c'è un file pdf in inglese, ivi sono contenute le istruzioni in inglese su come effettuare l'upgrade, un inglese "scolastico" è più che sufficiente.
Benvenuto nel forum Piero.
Ciao a tutti,
vi ringrazio delle info.. è stato davvero facile installare il modulo telefonico!
Nel mio caso, ho preferito installare la versione firmware del 21/01/2012.. HUAWEI_S7-301u_FIRMWARE_android3.2_C232B016_General_VersionF orUser_05010SJR
Funziona tutto perfettamente!
Ho invece aperto una discussione qui:
tinyurl.com/7zqvecx
per capire se e cosa c'è che consenta di inviare e ricevere sms!
Io uso il Mediana ormai per tutto (Gestione agenda e rubrica, navigatore, gestione file eccellente, telefono e Andrea) senza problemi.
Con il firmware Ics sono anche riuscito ad usare la batteria dalle 8:00 alle 17:00 senza ricaricare.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Max-B
Tranne che Andrea era in realtà SMS :-)
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Scusa l'ignoranza.. ma.. cosa intendi per firmware ICS... Ice Cream Sandwich?
L'hai installato sul mediapad?
Minghiassi! Figata!
Funzionalità telefoniche preinstallate, Tutti i programmi del Go Launcher funzionanti, molto più rapido e reattivo.
Solo il touchscreen è meno reattivo.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando androidiani app
io ho installato huaweimediapadphone.apk, anche rinominato in apt, ma nn succede nulla, niente icona e niente funzione telefono
maurpione62 dovresti aggiornare il firmware, anche con il software ufficiale di huawei, dopo installi l'apk telefonica.
come si aggiorna firmware? dove lo prendo? scusa ma nn capisco nulla ancora.