Con l'aggiornamento ad ICS sarà una funzione preinstallata? qualcuno lo sa?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Con l'aggiornamento ad ICS sarà una funzione preinstallata? qualcuno lo sa?
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
qualcuno di cuore mi fa capire una volta x tutte come si fa a sincronizzare i contatti nel modulo telefonico con quelli in rubrica ad esempio con skype oppure anche con gmail????
prima li avevo ed ora mi sono scomparsi!!!!aiutooooo
aiutoooo ragazzi!!ho appena preso il tablet ma ho provato a scaricare il firmware dal sito huawei e poi dai vostri link la parte telefonica ma sia su pc sia su tablet mi dice che il file è impossibile da aprire,cosa faccio?
qualcuno mi può spiegare in modo semplice passo per passo cosa fare per installare la parte telefonica?o qualcuno sa se è già possibile scaricare(anche ufficiosamente) ics 4 su mediapad?grazie mille
scusate ho sbagliato a scrivere, non volevo dire parte telefonica, ma aggiungere i contatti da gmail oppure da skype nei contatti della parte telefonica
Non capisco bene a cosa ti riferisci, quando immetto il mio account gmail (solo la prima volta), fa tutto il dispositivo da solo, io ho un tablet ed un telefono android, che io inserisca i contatti da qualsiasi PC (nella rubrica gmail) o da uno dei due dispositivi, dopo qualche istante (la conditio sine qua non è che tutti i dispositivi devono avere accesso alla rete) i nuovi contatti li ho su tutti i devices (mi sono ritrovato anche i contatti skype).
grazie per la risposta ma perché mi dice impossibile aprire file?uff come faccio a installare la parte telefonica?
Sul Mediapad che versione di firmware hai?