ciao direi quello di fabbrica,ho provato a scaricare l'aggiornamento che c'è sul sito della huawei,ma tanto non me lo apre!!che posso fare?grazie
Quello di fabbrica non va bene con l'app telefonica, devi aggiornare il firmware, se scarichi l'aggiornamento ufficiale di huawei, insieme al pacchetto c'è un pdf con le istruzioni (in inglese, ma quello scolastico va più che bene) su come effettuare l'upgrade, non è come installare una qualsiasi app, la procedura è diversa.
Guardalo, e poi (se hai dubbi o non comprendi alcuni passaggi) posta quì, ma ti assicuro che è più facile a farsi che a dirsi.
Pilates a questo punto fermati, visto che comunque devi aggiornare il tablet, conviene aspettare ICS che supporta nativamente il modulo telefonico, è questione di ore.
grazie tornosubito,ho provato a fare come mi hai detto,ma una volta scaricato,apro i files in zip ma mi da sempre errore,nn riesco nemmeno ad aggiornarlo,uff.sai se è già in circolo ics?? grazie mille...perchè mi urge abb la parte telefonica grazie
Cammmmmmmmpppppiiiiiiiooooooooonnnniiiiiiii ddddeeeeeeeeelllllll Mooooooonnnnnnddddddoooooooo!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sto aggeggio diaboliko cinese Telefona!!!
Oh Hell Yeah!!!!!!.................in compenso non parte manco un gioco GIoco gameloft grrr, comunque mi premeva molto di piu' chiamare
Ultimi Smartphone in possesso:
Lg Optimus Dual-Samsung Galaxy Note White
in attesa del Huawei MediaPad