-
grande monkey. Scarico e la installo e provo vediamo un pochino.Cmq quello che penalizza la maggior parte dei tablet è proprio la scelta di usare honeycomb come sistema operativo
-
-
-
a me la fotocamera ha dato un problema solo 1 volta per il resto mi sembra stabile. quello che nn va è il browser nn funziona quasi per niente. Altra cosa con il programma gmail nn funzionano i tasti di risposta. Per il resto mi sembra abbastanza stabile. Zombolo facci un miracolo
-
-
Per il browser su Ice Cream 4, avete provato questo?
https://market.android.com/details?i...ft.browserplus
Da gli stessi problemi o va meglio? Fatemi sapere.
-
-
-
-
-
-
Stessi problemi del browser stock zombolo. L'unico browser che funziona diciamo discretamente è opera web mobile
-
-
OK, credo allora che non abbiano affinato l'accelerazione hardware e quindi il rendering è sballato...
Dobbiamo aspettare allora per Ice Cream, credo che per fine gennaio potremo avere qualcosa di valido con cui dilettarci...
-
-
Diciamo che cmq i problemi piu grandi son proprio relativi al browser
-
-
Sto provando la nuova versione B20. Vediamo un po', se gira bene applico il touch di ICS e metto la procedura per installare in maniera molto semplice tutte le GAPPS che mancano. Rimanete sintonizzati, stasera sono distrutto però, non assicuro niente fino a domani...
-
-
Assolutamente buona la b20 ottimo il touch che sembra prendere sempre il comando. Per il resto come ha detto zombolo mancano le applicazioni google quali gmail gtalk market e via dicendo.
-
Permessi di invio