non riesco ad impostare gli apn....con ics...qualcuno c'e' riuscito?
Visualizzazione stampabile
non riesco ad impostare gli apn....con ics...qualcuno c'e' riuscito?
Non va bene (almeno per me), è ancora acerba (troppo), bisogna aspettare la fine della beta test per ICS, oppure una cucina di Teoboza o Zombolo.
Io ci ho messo due giorni a settare il tab dopo il flash della rom Zombolo, ora che ho scoperto il launcher ADW ex (meraviglioso con un enormità di opzioni, in ITA, risolto il problema del launcher di default in avvio), aspetto una rom con un po di ciccia in più.
Comunque un grande ringraziamento a qristian71 e nik29, che hanno "provato" la rom.
Scusate una domanda, con questo ICS si possono creare le cartelle?
un grazie anche a me. Il market nn va xche lo aggiorna alla 3.4.4 in automatico. Se provi a disinstallare l'aggiornamento il market funziona
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
qualcuno e' riuscito a fare il root?
Ciao a tutti...ora sono in giro;) cmq gli apn con ics si devono settare manualmente..poi funzionano alla perfezione...cmq la rom seppur acerba è a buon livello...ora voglio vedere se riesco a prendere dal sito la 017...che poi dovrebbe stare nel sito ufficiale huawei cina...
Per creare le cartelle non ci ho fatto caso...ma credo che si possano fare tranquillamente...dovrebbe essere implementata in ics
Un enorme grazie a retsuya;)
Se qualcuno e riuscito a fare il root su ics potrebbe aiutarmi con la procedura?
Grazie
per chi ancora non lo avesse fatto ricordo che è importante votare il mediapad su XDA per garantire ottimizzazioni e longevità al tablet
anche se non siete iscritti fate davvero il piccolo sforzo di registrarvi
questo è il link per votare
*** New Device Forum Voting Thread *** - xda-developers
magari chiedetelo anche ai vostri amici ;)
per il root di ics non ho trovato nulla...
raga sto scaricando la rom 019...spero che non sia solo in lingua cinese XD
se volete ecco il link: åŽä¸ºMediaPad - åŽä¸ºç»ˆç«¯å…¬å¸
io sto prendendo la prima in alto da 358 mb che è agg al 31-12-2011, la rom è sempre su android 3.2 ufficiale huawei...
NON LA INSTALLATE!NON FUNZIONA!
ho provato anche la 019 mancano tutti gli applicativi google
a me non la installata proprio...boh
sono tornato alla 015
aspetto zombolo...ho letto su xda che sta lavorando alla 019
io spero che lavorino sulla ICS. Installata quella rom da una vitalità al tablet eccezionale. Il touch sembra un altro a confronto con la 3.2
è vero...per una beta va alla grande...aspettiamo, ma credo che tra poco sarà pronta.
neanche sul mio dhd hanno fatto un lavoro cosi.
idem per il photon 4g e il dell streak 7.
questa per il mediapad è quasi perfetta
io ci sono rimasto di stucco stanotte credimi installata e provata ho sbavato ahahahahhahaha.Parte telefonica ecc. Ma secondo me nn manca tanto per ultimarla a puntino
Io sto cercando di rootarla in qualche modo, non voglio tornare indietro.
il browser troppo instabile nn funziona la funzione di risposta alle email. Nn si può scegliere la sd come memoria primaria. Troppe cose ancora
no ancora è acerba...serve un affinamento, cosi poi te la godi al 100%
Ragazzi un paio di domande, in attesa dell'acquisto del Mediapad (aspetto che lo shop Wind riapra)..
Una volta acceso per la prima volta e configurato, inserisco questa Rom o prima devo mettere quella ufficiale? La prima mi permette anche di poter utilizzare la parte telefonica?
Puoi mettere direttamente la rom che preferisci, riguardo il modulo telefonico io non l'ho messo (al momento non mi interessa) ma da quello che ho letto dagli altri uenti lo puoi inserire in qualsiasi rom.
Ti ringrazio per la risposta.
Share-Online - dl/VY078AXLZF
Ics con root per chi vuole usarla
Per il root basta semplicemente fare lo stesso procedimento fatto per la B015?
lo appena scaricata adesso vedo
Basta scaricare superuser dal market
E' ancora una versione beta
per essere una beta va molto bene
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Certo ma leggendo nel forum puoi leggere che alcune cose come la fotocamera il market e altro non sono stabili...!!!
Per utenti esperti la procedura è semplice ma per utenti meno pratici di android e altro forse è meglio avere una versione stabile al 100%...
Infatti sono tornato indietro,non riesco a bloccare l'aggiornamento del market e ogni volta che si aggiorna dopo non va +
Io invece con la versione B015, ogni tanto ho qualche riavvio, con la B012 invece era tutto ok.
Questa storia dei riavvi è veramente strana, a me non è mai successo, (forse una volta, ma credo si tratti di una mia manovra errata), comunque Zombolo dice che si tratta di un conflitto tra servizi di "trasmissione" e dice che con questo, si risolve.
Il programma di Zombolo non fa andare mai in stand by il tablet con un dispendio enorme di batteria. Comunque non capisco a cosa siano dovuti i riavvii. Per ora sono stati 3 da quando ho messo su la rom. Non vedo l'ora che si riesca a mettere su una rom cucinata e un bel kernel per ottimizzare i consumi.
Ah!... questa non la conoscevo.
Nella descrizione dell'app c'è scritto che non fa andare in stand by, ma puoi spegnere il display.
Cmq android ha una "gestione" direi pessima della batteria a volte basta riavviare che si vede scendere la batteria di parecchio.
Ieri ho voluto far scaricare bene il mediapad e l' ho usato fino a che non si è spento, riavviato e dopo n minuto si è rispento, riavviato ancora e ci ho fatto 20 minuti youtube, 30 di navigazione, poi ho messo luminosità massima e spegnimento schermo a 1 ora e è durato acceso ancora 15 minuti circa.
Speriamo che ICS migliori la gestione della batteria perchè ora sembra proprio che android non sempre riesce a "leggere" la reale carica della batteria.
Un consiglio calibrate spesso la batteria dovrebbero esserci dei programmi sul market.
intanto è uscita la versione 020 sempre honeycomb
raga, questo tablet è veramente supportato alla grande :)
monkey un bel link dai
Appena tornato da Londra. ^__^
Per chi ha provato ICS 4.0.1, oltre al market e alla fotocamera che non vanno, avete altro da segnalare? E' instabile?