CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[INFO] In attesa di Huawei Nova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    quick charge

    apro anche questa domanda: a qualcuno risulta che il caricatore originale in dotazione con il cavo usb C, sia quick charge ? Avete provato a caricare il telefono con un caricatore diverso? notato differenze?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeb Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te anche se su android world circa una settimana fa è uscito un articolo che parla e spiega proprio come aggiornare il nova a nougat e sembrava già la versione stabile.

    Succede anche a te che qualche volta, dopo averlo tolto dalla modalità aereo, le e mail non vengano scaricate? usando l'applicazione gmail? cioè devi aprire l'app e fare il refresh?
    sono onesto uso molto raramente la modalità Aereo e non ci ho fatto caso. Mi è capitato un paio di volte di avere la sensazione, ma ripeto la sensazione e quindi non la conferma, che stando a schermo spento dove sono sicuro che prenda sia campo che dati, non scarichi watsapp...salvo poi dopo aver sbloccato lo schermo vedere improvvisamente diverse notifiche

  4. #13
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupi73 Visualizza il messaggio
    sono onesto uso molto raramente la modalità Aereo e non ci ho fatto caso. Mi è capitato un paio di volte di avere la sensazione, ma ripeto la sensazione e quindi non la conferma, che stando a schermo spento dove sono sicuro che prenda sia campo che dati, non scarichi watsapp...salvo poi dopo aver sbloccato lo schermo vedere improvvisamente diverse notifiche
    non è che hai impostato la protezione dell'app in modo che a schermo spento non giri in background?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zeb per il post:

    DreamReaper (10-01-17)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeb Visualizza il messaggio
    non è che hai impostato la protezione dell'app in modo che a schermo spento non giri in background?
    no perché il 99% delle volte mi scarica tutto...solo pochissime volte mi ha dato la sensazione che non scaricasse.

    ne approfitto per un'altra domanda. ho letto come eliminare la musichetta all'accensione ma sul mio non l'ho trovato! mi potete aiutare?
    Grazie

  7. #15
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupi73 Visualizza il messaggio
    no perché il 99% delle volte mi scarica tutto...solo pochissime volte mi ha dato la sensazione che non scaricasse.

    ne approfitto per un'altra domanda. ho letto come eliminare la musichetta all'accensione ma sul mio non l'ho trovato! mi potete aiutare?
    Grazie
    dovrebbe essere un sotto menù delle Impostazioni audio (tipo tono di accensione disattiva) ma sull'emui corrente che ha il nova non lo vedo

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeb Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere un sotto menù delle Impostazioni audio (tipo tono di accensione disattiva) ma sull'emui corrente che ha il nova non lo vedo
    si infatti dovrebbe essere lì...ma non lo trovo neanche io. Non capisco perché fare piccole modifiche del genere...!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono un nuovo possessore di Huawei nova,mi trovo molto bene,il tel è un ottimo prodotto,va benissimo unica pecca,e lo scoperta oggi, non sposta le app in scheda sd,c'é qualcuno che mi può aiutare,ho scaricato svariate app per lo spostamento ma niente da fare.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariano1974 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono un nuovo possessore di Huawei nova,mi trovo molto bene,il tel è un ottimo prodotto,va benissimo unica pecca,e lo scoperta oggi, non sposta le app in scheda sd,c'é qualcuno che mi può aiutare,ho scaricato svariate app per lo spostamento ma niente da fare.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Non espertissimo di Huawei dovresti vedere se il Nova può usare la SD come memoria principale. Ma attendiamo chi ne sa di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariano1974 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono un nuovo possessore di Huawei nova,mi trovo molto bene,il tel è un ottimo prodotto,va benissimo unica pecca,e lo scoperta oggi, non sposta le app in scheda sd,c'é qualcuno che mi può aiutare,ho scaricato svariate app per lo spostamento ma niente da fare.

    Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
    Nel menu memoria e archiviazione devi scegliere la mSd come memoria predefinita. Meglio se fatta ad inizializzazione dispositivo. Il sistema,per ogni singola app, gestirà i dati da spostare sulla mSd.
    Non puoi spostare le apps sulla mSd, senza root almeno.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #20
    zeb
    zeb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MichelangeloR28;7763006]Nel menu memoria e archiviazione devi scegliere la mSd come memoria predefinita. Meglio se fatta ad inizializzazione dispositivo. Il sistema,per ogni singola app, gestirà i dati da spostare sulla mSd.
    Non puoi spostare le apps sulla mSd, senza root almeno.[/QUOTE

    Confermo e sottoscrivo. Ho impostato la sd memory come archivio principale anch'io da subito. Non si possono spostare invece le APP. Non so se con la prossima emui cambierà qualcosa in questo senso

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy