CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

[INFO] In attesa di Huawei Nova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di pipppo2010


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nei prossimi mesi dovrò cambiare smartphone e da un pò di tempo ho messo gli occhi su questo Nova
    sono alla ricerca di notizie, impressioni d'uso degli utilizzatori, ma (escludendo questo forum) in giro si trova poco / nulla
    per ora il prezzo è ancora un pò alto rispetto ad un P8 lite 2017 che sarà pure di fascia inferiore ma molto più recente
    gradirei leggere qualche vostro parere
    grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei acquistare questo Nova in versione Silver, ma i prezzi migliori si trovano con terminali brandizzati tim, qualcuno ce l'ha in questa versione e sa dirmi che tipo di personalizzazioni estetiche e firmware ha fatto la TIM? esteriormente hanno serigrafato qualche logo? le applicazioni che di solito aggiunge l'operatore si possono disinstallare?
    grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che l'ho preso su flosmall in versione asiatica con 4 gb di ram e 64 gb di rom aggiornato a nougat e va una B-O-M-B-A
    Certo non ha la garanzia italiana o europea di 2 anni ma solo di un anno in Cina ma al prezzo pagato (249 €) non credo che ci si possa lamentare. Poi io francamente non hai mandato il telefono in assistenza anche se, srat sgrat,meglio non tirarmela!!
    Coumuque gran bel terminale un pelo meno fluido di Huawei P9, ma con una batteria infinita! non scalda mai e come medio di gamma va molto bene

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master66 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che l'ho preso su flosmall in versione asiatica con 4 gb di ram e 64 gb di rom aggiornato a nougat e va una B-O-M-B-A
    Certo non ha la garanzia italiana o europea di 2 anni ma solo di un anno in Cina ma al prezzo pagato (249 €) non credo che ci si possa lamentare. Poi io francamente non hai mandato il telefono in assistenza anche se, srat sgrat,meglio non tirarmela!!
    Coumuque gran bel terminale un pelo meno fluido di Huawei P9, ma con una batteria infinita! non scalda mai e come medio di gamma va molto bene
    Sono d'accordo su molti punti e lo avevo notato anche io presso un negozio fisico. Alla fine però ho esitato e sono passato oltre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono in attesa che arrivi il mio Nova, qualche consiglio su come iniziare la configurazine ?
    grazie

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    La solita. Non accendere il telefono e mettilo direttamente sottocarica per 4 ore circa. Poi accendilo e una volta caricatato il tutto, stacca la presa.

    Per tutto il resto c'è una guida fatta ad hoc sul forum. Basta cercare su Google "inizializzazione batteria Androidiani" e ti verrà fuori il link.

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    DreamReaper (01-06-17)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Nella speranza che prima o poi qualche (sparuto) possessore del buon Nova possa rispondermi: in settimana mi arriverà il tanto sospirato piccoletto di casa Huawei.

    Avete qualche buona cover posteriore (non flip) da consigliarmi ?

    Possibilmente non perfettamente liscia e che copra completamente il terminale anche in corrispondenza del tasto di accensione del tasto volume.

    thks
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy