Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
I messaggi whatsapp arrivano pure in 2g (ovviamente con i dati attivi ). Vediamo che dice chi prova disabile dose (purtroppo in molti casi le impostazioni del profilo batteria non bastano, almeno su altri telefoni)
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Praticamente sto sperando nel nulla allora :unamused2: speravo che dato che con wi-fi va tutto bene fosse un problema di dati mobili a livello di potenza di connessione vabbè se ne verrà a capo spero
-
Provate con questa guida
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...9e&oe=59B2EA12
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
Io su quell'opzione ho messo consenti, nel senso credevo intendesse consenti all'app di funzionare ignorando le ottimizzazioni della batteria :-\ tentar non nuoce comunque :)
-
Quote:
SashaB
Io su quell'opzione ho messo consenti, nel senso credevo intendesse consenti all'app di funzionare ignorando le ottimizzazioni della batteria :-\ tentar non nuoce comunque :)
Facci sapere 😊
-
Quote:
SashaB
Credo che il problema (spero) sia la mia connessione dati, il mio non va ancora in 4g e forse la connessione H non ha abbastanza potenza da far arrivare i msg in stand-by mhh non saprei sennò :(
Io ti dico come ho impostato nel mio e mi trovo bene per ora.
Su WA impostazioni-notifiche in notifiche a comparsa: Mostra sempre una notifica a comparsa.
Sul tel in impostazioni-notifiche barra di stato, in gestione notifiche su WA ho spuntato tutto su sì tranne: A schermo bloccato e Visualizzazione prioritaria.
Poi sulla Home, tenendo premuto fino a far apparire Sfondi, Widget, Transizioni etc, sono andata in impostazioni - Icone app badge e anche lì impostate tutte le app su sì
-
Quote:
Miky787
Io ti dico come ho impostato nel mio e mi trovo bene per ora.
Su WA impostazioni-notifiche in notifiche a comparsa: Mostra sempre una notifica a comparsa.
Sul tel in impostazioni-notifiche barra di stato, in gestione notifiche su WA ho spuntato tutto su sì tranne: A schermo bloccato e Visualizzazione prioritaria.
Poi sulla Home, tenendo premuto fino a far apparire Sfondi, Widget, Transizioni etc, sono andata in impostazioni - Icone app badge e anche lì impostate tutte le app su sì
Perdona la mia poca conoscenza di questi telefoni ma tenendo premuto quale tasto? :) Comunque attivo le notifiche a comparsa che male non faranno :laughing:
-
Quote:
cobain87
Facci sapere
In questo momento fra un messaggio e l'altro passano meno di 20 minuti ancora non riesco a constatare ma comunque vi terrò aggiornati grazie veramente della pazienza :)
-
Quale tasto non ti torna?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Miky787
Quale tasto non ti torna?
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando
Androidiani App
"Poi sulla Home, tenendo premuto fino a far apparire Sfondi, Widget, Transizioni etc," non ho capito cosa devo tener premuto scusa la mia ignoranza a riguardo :laughing:
-
Sulla Home, smanetta un po', tieni premuto un po' lo schermo in una zona libera finché non vedi apparire quello che ti ho scritto sopra
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App