CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 87 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lion7 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei un paio di perplessità. Ho sempre avuto telefoni Samsung, ma di recente ho deciso di passare a Huawei con l'acquisto di un P10 lite. Per il momento mi sto trovando molto bene, non c'è che dire, ma non capisco se sia normale che, con auricolari inseriti, se metto in pausa un qualsiasi audio dopo 1-2 secondi si senta una specie di "click" (non proprio un click, ma non saprei come spiegare bene), appena percepibile. Chiedo perchè ho riscontrato la stessa cosa anche sul P8 lite (non 2017) di mia madre, magari è voluto, per quanto strano possa sembrarmi. Ho notato inoltre che durante lo scrolling c'è una specie di effetto scia, lo si nota molto con i testi. Lo riscontrate anche voi?
    Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di gi.dima91

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Qualcuno sa come disattivare l audio della fotocamera di WhatsApp quando scatta? Si sente anche in modalità silenzioso.. Bho soluzioni?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Nessun problema per l'UP. Probabilmente gli altri utenti non hanno questo problema oppure non ci hanno fatto caso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di soul33

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
    Grazie per le info...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, avrei un paio di perplessità. Ho sempre avuto telefoni Samsung, ma di recente ho deciso di passare a Huawei con l'acquisto di un P10 lite. Per il momento mi sto trovando molto bene, non c'è che dire, ma non capisco se sia normale che, con auricolari inseriti, se metto in pausa un qualsiasi audio dopo 1-2 secondi si senta una specie di "click" (non proprio un click, ma non saprei come spiegare bene), appena percepibile. Chiedo perchè ho riscontrato la stessa cosa anche sul P8 lite (non 2017) di mia madre, magari è voluto, per quanto strano possa sembrarmi. Ho notato inoltre che durante lo scrolling c'è una specie di effetto scia, lo si nota molto con i testi. Lo riscontrate anche voi?
    ho notato anch'io una specie di "bip" quando uso le auricolari.. ogni tanto, così a caso, anche a telefono in stand-by

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soul33 Visualizza il messaggio
    Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
    Grazie per le info...
    Goggle play services permette di ridurre la frammentazione. Mi spiego, serve a Google per aggiungere o aggiornare funzionalità Android nello smartphone, indipendentemente dalla versione di Android e dal produttore.

Inoltre, Google Play Services permette di mantenere sicuro il sistema. Infatti viene aggiornata silenziosamente (senza che l’utente se ne accorga) ogni 6 settimane. Google ha anche annunciato che, grazie a questi aggiornamenti silenziosi, è in grado di rilasciare aggiornamenti di sicurezza su tutti i dispositivi. Insomma, l’app occupa molto spazio e incide sulla batteria ma grazie a lei possiamo stare tranquilli e avere nuove funzioni anche se il nostro produttore ci ha abbandonato.

Quindi Google play services deve rimanere dov'è. Per l'eccessivo consumo (14x100 è tanto) devi determinare cosa sia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (11-01-18),complicazio (10-01-18),mariomac66 (11-01-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calamar Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Sono un felice possessore da un paio di mesi del P10 Lite, ho un piccolo problema, la galleria mi mostra solo le foto fatte con la fotocamera standard, mentre non mi mostra quelle fatte con un'altra applicazione (Camera FV-5). Cosa devo/posso fare? Grazie.
    Sicuramente le foto scattate con l'app da te indicata saranno salvate in una cartella dedicata. LA galleria Huawei le mette nella voce "altro" solitamente.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    tieni premuto sullo schermo, sotto scegli widget, scorri fino a trovare "contatti" e poi scegli "contatto" .. ti si apre l'elenco dei contatti e scegli quello che ti interessa
    grazie 1000!

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho settato tutte le app nella pulizia schermata di blocco, siccome uso nova Launcher, l ho sempre lasciata attiva. Mi conviene selezionarla pure per chiuderla al blocco del telefono?

Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma a voi quando vi arrivano notifiche.. Vi esce il poup Dell app in questione che vi vuole notificare? Parlo a display spento in standby
    Perché a me si accende solo il display.. Ma non visualizza niente e nessuno poup..

Soluzioni?

Uso nova come launcher

Pagina 61 di 87 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio