Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Chiedo scusa per l'up, nessuno può confermare ciò che ho descritto? Specialmente il fatto delle cuffie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao ragazzi. Qualcuno sa come disattivare l audio della fotocamera di WhatsApp quando scatta? Si sente anche in modalità silenzioso.. Bho soluzioni?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve sapete dirmi a cosa serve Google play services? (457 Mb di memoria interna in uso!) Mi occupa parecchi Mb e vorrei eliminarlo. Inoltre ho Google books che pesa molto e consuma molta batteria. Se lo elimino, verranno eliminati anche i libri salvati nel mio profilo Google o solo i libri scaricati sul mio huawei? Inoltre ho notato che il telefono inattivo mi consuma il 14% di batteria. A come mai? Io non uso mai il telefono è lo tengo sempre off line. cosa devo fare per non lasciarlo in uso in standby?
Grazie per le info...
Goggle play services permette di ridurre la frammentazione. Mi spiego, serve a Google per aggiungere o aggiornare funzionalità Android nello smartphone, indipendentemente dalla versione di Android e dal produttore.
Inoltre, Google Play Services permette di mantenere sicuro il sistema. Infatti viene aggiornata silenziosamente (senza che l’utente se ne accorga) ogni 6 settimane. Google ha anche annunciato che, grazie a questi aggiornamenti silenziosi, è in grado di rilasciare aggiornamenti di sicurezza su tutti i dispositivi. Insomma, l’app occupa molto spazio e incide sulla batteria ma grazie a lei possiamo stare tranquilli e avere nuove funzioni anche se il nostro produttore ci ha abbandonato.
Quindi Google play services deve rimanere dov'è. Per l'eccessivo consumo (14x100 è tanto) devi determinare cosa sia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (11-01-18),complicazio (10-01-18),mariomac66 (11-01-18)
Ciao a tutti, io ho settato tutte le app nella pulizia schermata di blocco, siccome uso nova Launcher, l ho sempre lasciata attiva. Mi conviene selezionarla pure per chiuderla al blocco del telefono?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ma a voi quando vi arrivano notifiche.. Vi esce il poup Dell app in questione che vi vuole notificare? Parlo a display spento in standby
Perché a me si accende solo il display.. Ma non visualizza niente e nessuno poup..
Soluzioni?
Uso nova come launcher