CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi.. è 1 mesetto che il p10 lite e mi trovo davvero molto bene (venivo da un lg g2)..

piccolo problema o fastidio.. il volume al MINIMO è troppo alto!!! tanto che a lavoro (nel silenzio) devo mettere un dito sullo speaker per quanto è alto!!!

ho provato a cercare nel forum e ho trovato un altro utente con questo problema, ma a voi lo fa?? è fastidioso direi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi.. è 1 mesetto che il p10 lite e mi trovo davvero molto bene (venivo da un lg g2)..

piccolo problema o fastidio.. il volume al MINIMO è troppo alto!!! tanto che a lavoro (nel silenzio) devo mettere un dito sullo speaker per quanto è alto!!!

ho provato a cercare nel forum e ho trovato un altro utente con questo problema, ma a voi lo fa?? è fastidioso direi
    se ti può essere utile, io ho notato che con le auricolari, quando abbasso il volume, più di un tot. non scende (non arriva al muto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    è possibile, solo in determinati momenti, magari anche grazie ad un'app, fare in modo che non mi arrivi nessuna telefonata?
    Praticamente, in certi momenti decisi da me, vorrei avere attivo in WiFi e/o i dati mobili, ma vorrei evitare che mi arrivino telefonate.

Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao dovresti provare la modalità "non disturbare" settandola su "nessuna interruzione". Così non squilla e non vibra, anche se penso che una notifica visiva della chiamata te la mostri in ogni caso. Altrimenti metti nella black list tutta la rubrica, oppure attivi la deviazione chiamate al volo. Potresti dare anche un'occhiata alle app sullo store, magari trovi quella che fa al caso tuo, ma si tratta comunque di software esterni che possono essere pesanti, fastidiosi e soprattutto brutti da vedere.

6. Il seguente Utente ha ringraziato jcrtron per il post:

bonmario (26-01-18)

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è possibile, solo in determinati momenti, magari anche grazie ad un'app, fare in modo che non mi arrivi nessuna telefonata?
    Praticamente, in certi momenti decisi da me, vorrei avere attivo in WiFi e/o i dati mobili, ma vorrei evitare che mi arrivino telefonate.

Grazie in anticipo, Mario
    ciao
    Prova in modalità aereo..però puoi usare solo il wi-fi,
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

8. Il seguente Utente ha ringraziato mimmi0 per il post:

bonmario (26-01-18)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao
    Prova in modalità aereo..però puoi usare solo il wi-fi,
    la soluzione migliore è impostare il non disturbare.La modalità aereo è anche una soluzione, ma ricordatevi che può essere attivato solo il wifi in questo caso.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

mimmi0 (28-01-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbo Visualizza il messaggio
    se ti può essere utile, io ho notato che con le auricolari, quando abbasso il volume, più di un tot. non scende (non arriva al muto)
    ah questo proprio non l'ho notato, xche non mi ho avuto modo di provare!!

boh non so che pensare a questo punto, forse solo a me da questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    ah questo proprio non l'ho notato, xche non mi ho avuto modo di provare!!

boh non so che pensare a questo punto, forse solo a me da questo problema
    Sì ero io l'utente a cui ti riferivi credo, anche per me il volume minimo è troppo alto, ma non ho trovato nessuna soluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MI è successo oggi una cosa che non sapevo di poter fare e chiedo a voi come attivare questa funzione.
    Mentre ero su FB scorrendo i commenti ad un articolo utilizzando il pollice della mano sinistra nella quale avevo il telefono ad un tratto ho visto la linea blu della tastiera swiftkey che seguiva il mio pollice.
    In poche parole ho selezionato una parte dello schermo ma non un classico screenshot ma una parte selezionata dal mio pollice che ha fatto un cerchio.
    Ora chiedo a i più esperti come si attiva questa funzione?
    Ho riprovato mille volte ma mi seleziona tutto il commento o fa lo screen di tutto lo schermo.
    Io voglio poter selezionare una parte dello schermo disegnando la forma come ho fatto oggi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexanderIII Visualizza il messaggio
    MI è successo oggi una cosa che non sapevo di poter fare e chiedo a voi come attivare questa funzione.
    Mentre ero su FB scorrendo i commenti ad un articolo utilizzando il pollice della mano sinistra nella quale avevo il telefono ad un tratto ho visto la linea blu della tastiera swiftkey che seguiva il mio pollice.
    In poche parole ho selezionato una parte dello schermo ma non un classico screenshot ma una parte selezionata dal mio pollice che ha fatto un cerchio.
    Ora chiedo a i più esperti come si attiva questa funzione?
    Ho riprovato mille volte ma mi seleziona tutto il commento o fa lo screen di tutto lo schermo.
    Io voglio poter selezionare una parte dello schermo disegnando la forma come ho fatto oggi
    Lo puoi fare facendo scorrere la nocca di un dito sullo schermo. Allo stesso modo se premi 2 volte con la nocca ti fa una schermata normale

15. Il seguente Utente ha ringraziato LorenzoPL per il post:

AxlN (01-02-18)

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio