No. Ma l'operatore non c'entra nulla con la custodia e il flip attivo.
No. Ma l'operatore non c'entra nulla con la custodia e il flip attivo.
Ciao a tutti, ho da qualche mese questo bel telefono, solo una domanda a voi più esperti, e' normale che il sistema-firmware occupi più di 9gb sui 32?
Essendo nuovo iscritto non mi fa mettere allegati con la schermata, ma se vado su impostazioni-->memoria interna, vedo che dei 32gb 9.63 sono occupati dal firmware
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao, a me occupa 7,98 GB, è single sim brandizzato TIM aggiornato ad Oreo. L'uso della memoria dipende dalla versione del firmware e se è brandizzato o meno poiché ogni operatore aggiunge o toglie qualcosina, facci sapere di più.![]()
Ciao, il mio non e' brandizzato, ero fino a poco con Vodafone ora con Ho Mobile. Devo fare ultimo aggiornamento appena ho tempo. Ma quindi e' normale che occupi cosi' tanto spazio? grazie
Capisco, penso che sia normale comunque. Aspettiamo però che qualcuno con lo stesso modello risponda.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jcrtron (11-10-18)
Il mio è nobrand, aggiornato all'ultimo aggiornamento uscito, e mi da 7.98 GB occupati dal firmware.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
grazie a tutti, in questo weekend appena ho un attimo aggiorno all'ultima versione.