Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry74
ragazzi devo disabilitare il correttore ortografico altrimenti spacco il telefono!!!!
come si fa????:angry::angry::angry:
poi non c'é modo di aumentare le vibrazioni in modalità siolenziosa?
non si avverte proprio!!!
penoso!!!
Io l'ho disattivata andando su: Impostazioni, impostazioni avanzate, lingua e inserimento, sulla voce avanzate dovresti trovare correzione ortografica e metti off :) Per la vibrazione non so come aiutarti mi dispiace
-
Quote:
cobain87
Scusate come avete fatto ad aggiornarlo?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.androidro.com/update-hua...cial-firmware/
NON rispondo di (eventuali) brick!
nigol
-
Ragazzi, dopo circa 15 giorni di utilizzo, mi sono accorta di due cosette strane che non so se definire bug o cosa... La prima è che Avast integrato nell'emui non si aggiorna in automatico e lo devo quindi fare manualmente e la seconda è il BT nella barra di stato in alto che non si disattiva cliccandoci sopra, devo entrare nella sezione e disattivarlo da lì...
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
copertine
Salve volevo sapere se è possibile disattivare le copertine e passare direttamente col tasto laterale ad schermo operativo, forse non ho cercato bene su impostazioni come fare, ma venendo da lg g3 mi è piu comodo fare pochi passaggi per usarlo subito ....cmq gran telefono :laughing:
-
Quote:
Miky787
Ragazzi, dopo circa 15 giorni di utilizzo, mi sono accorta di due cosette strane che non so se definire bug o cosa... La prima è che Avast integrato nell'emui non si aggiorna in automatico e lo devo quindi fare manualmente e la seconda è il BT nella barra di stato in alto che non si disattiva cliccandoci sopra, devo entrare nella sezione e disattivarlo da lì...
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando
Androidiani App
Come hai fatto ad aggiornare Avast ?
-
Manualmente, entrando bella rotellina in alto e cliccando su aggiornamento manuale, cambia la data ad oggi delle definizioni e se anche se è impostato su automatico
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
-
Quote:
amyser
Salve volevo sapere se è possibile disattivare le copertine e passare direttamente col tasto laterale ad schermo operativo, forse non ho cercato bene su impostazioni come fare, ma venendo da lg g3 mi è piu comodo fare pochi passaggi per usarlo subito ....cmq gran telefono :laughing:
i
| Ciao amyser !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho inoltrato il tuo messaggio al team Huawei, in ogni caso, se vuoi avere una risposta più rapida, utilizza una delle discussioni esistenti.
-
Quote:
amyser
spostato nella discussione corretta
-
Leggevo qualche post indietro che qualcuno ha aggiornato alla B114.
Io se guardo nel mio telefono (non brand) preso su Ebay 15 gg fa, sono ancora ferma alla B102 e via OTA non trova nulla. Come mai?
E se cerco nel sito Huawei non c'è nulla per il p10 lite.
Ho la versione Europa ? Come si fa a capirlo?
Grazie
-
Quote:
Miky787
Leggevo qualche post indietro che qualcuno ha aggiornato alla B114.
Io se guardo nel mio telefono (non brand) preso su Ebay 15 gg fa, sono ancora ferma alla B102 e via OTA non trova nulla. Come mai?
E se cerco nel sito Huawei non c'è nulla per il p10 lite.
Ho la versione Europa ? Come si fa a capirlo?
Grazie
Stesso problema ma brand Vodafone e versione B113. Però ho letto che la b114 è versione tedesco quindi Germania forse bisogna attendere ancora un po' ma ho paura che Huawei non aggiorna i propri device..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk