Visualizzazione stampabile
-
Ma perché Huawei non ha ancora rilasciato nessun firmware ufficiale? Su firmware finder rispetto alla mia versione che è B113 è arrivato già al B115! Se solo sapessi come installarli e se sono sicuri non esiterei a farlo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ma perché Huawei non ha ancora rilasciato nessun firmware ufficiale? Su firmware finder rispetto alla mia versione che è B113 è arrivato già al B115! Se solo sapessi come installarli e se sono sicuri non esiterei a farlo.
Come installarli è facile, se sono sicuri è difficile da dire. Dipende che intendi per "sicuro".
-
Quote:
Valevale11
Posso chiederti anche come impostare, nella gestione di rete avanzata, i dati background e dati roaming relativi alle varie applicazioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ciao. I dati i background sono automatici. Ovviamente se non imposti una determinata app per chiudersi alla chiusura del display.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa694cb30b.jpg
-
Quote:
cobain87
Ciao preferiamo parlare nella sezione modding di questo argomento. Perché purtroppo tanti utenti sono arrivati fino al brick del dispositivo. Ok è una procedura semplifice...per chi ha masticato un po' di Android però. Il funzionamento è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7793314
-
Quote:
Malaya
Aspetta conferme sicure dai possessori. Però 4 h sono poche, e non credo onestamente. Dipende anche da come viene usato, Bluetooth, GPS/Localizzazione, quanti servizi sincronizzati, Email ecc.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Concordo , dipende dall'utilizzo che se ne fa , strettamente soggettivo, a mio avviso, mi trovo bene e per farlo scaricare ce ne vuole, arrivo sempre con 5.30h di schermo.
-
io avrei whatsapp mail e credo null'altro :D
-
Quote:
Huaweia
io avrei whatsapp mail e credo null'altro :D
Invece sbagli 😂 perché se non usi servizi Google tipo Contatti/Rubrica, Calendario ecc, la "Sincronizzazione automatica" va "disattivata". Va disattivata almeno la sincronizzazione dei singoli servizi tipo Contatti, Calendario, Fit ecc. Altrimenti oltre che sincronizzare i tuoi dati su Google tipo Contatti ecc, è un enorme "spreco" di batteria. Anche se usi WhatsApp e Chrome puoi disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, funzionano benissimo anche senza. Solo in un caso non bisogna disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, nel caso di uso dell'app Email oppure dell'app Gmail che ha solo un account in Push, mentre gli altri account funzionano tramite sincronizzazione automatica ogni ora, due ecc.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Invece sbagli perché se non usi servizi Google tipo Contatti/Rubrica, Calendario ecc, la "Sincronizzazione automatica" va "disattivata". Va disattivata almeno la sincronizzazione dei singoli servizi tipo Contatti, Calendario, Fit ecc. Altrimenti oltre che sincronizzare i tuoi dati su Google tipo Contatti ecc, è un enorme "spreco" di batteria. Anche se usi WhatsApp e Chrome puoi disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, funzionano benissimo anche senza. Solo in un caso non bisogna disattivare totalmente la sincronizzazione automatica, nel caso di uso dell'app Email oppure dell'app Gmail che ha solo un account in Push, mentre gli altri account funzionano tramite sincronizzazione automatica ogni ora, due ecc.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
ma tra le app da sincronizzare mi risulta il browser di Internet e whatsapp,devo disattivare tutte queste sincronizzazioni???
uso l'app mail in push ma non quella di google
-
Quote:
Huaweia
ma tra le app da sincronizzare mi risulta il browser di Internet e whatsapp,devo disattivare tutte queste sincronizzazioni???
WhatsApp anche se viene disattivata la sua singola sincronizzazione poi si riattiva in automatico, purtroppo. Il browser invece no, puoi disattivare la sua sincronizzazione. Il mio suggerimento è quello di disattivare "completamente" la Sincronizzazione automatica" di tutto e non dei singoli servizi, che è "Sincronizzazione auto dati" per disattivare completamente la sincronizzazione di tutto. Tanto se hai un solo account email Push, funziona ugualmente, ma bisogna che sia Push. Solo che, non ho ben capito, quale app stai usando per le mail???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Huaweia
Per quanto riguarda whatsapp con la sincronizzazione automatica sincronizzi i contatti, anche se la disattivi ogni volta che dall'applicazione aggiorni i contatti si riattiva.