Sul P10 non ci ho mai provato, sul Nexus 5 che avevo prima sì.
Bisognava solo impostare il fatto che "Ok google" poteva essere attivato da "Ogni schermata".
In ogni caso, si trovano guide abbastanza facilmente su questo argomento.
Ciao, Mario
Visualizzazione stampabile
Sul P10 non ci ho mai provato, sul Nexus 5 che avevo prima sì.
Bisognava solo impostare il fatto che "Ok google" poteva essere attivato da "Ogni schermata".
In ogni caso, si trovano guide abbastanza facilmente su questo argomento.
Ciao, Mario
Ah ok grazie! No perché era importante come modalità per me dato la uso spesso in auto
Allora, ho fatto una prova veloce, ed una voce mi ha detto che "La funzione non può essere usate se il dispositivo è bloccato".
Probabilmente quando la usavo sul Nexus non avevo nessuna protezione sul blocco schermo.
Ciao, Mario
Ah...Questo è effettivamente un problema per me...Non c'è modo casomai di abilitarlo o usarlo comunque? mi pare dovrebbe avere emy anche come assistente vocale.
Dicendo ok emy dovrebbe attivarsi anche a schermo spento ma non sò se anche il 10lite lo tiene...
EDIT: volendo sennò c'è l'opzione in google di poterlo attivare in tutte le schermate non sò se così funzionerebbe
Ah allora niente...Si ma toglierlo tramite impronta è una cosa che mi dà fastidio dato lo reputo più sicuro di altre modalità...Al massimo però pensandoci posso toglierlo se proprio devo mentre guido così non ho i problemi no? Altrimenti non funziona ok emy? oppure non sò se c'è un'app che permette ugualmente di usarlo a schermo bloccato
Chiedo scusa ma le App non si possono spostare su memoria esterna. (?)
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Da qualche giorno ho notato che quando sblocco il telefono, il nome dell'operatore in alto a sinistra scompare e poi riappare subito.
Non so se c'è sempre stato questo "problemino" o se dipende dall'aggiornamento di settimana scorsa.
Ciao, Mario
salve a tutti ragazzi ho intenzione di passare ad huawei p10 lite..dal mio lg g3.. che per ora è in assistenza :| ho visto molte recensioni sul p10 lite ma non vorrei trovarmi male rispetto al mio lg g3.. come foto o altro. ho visto molti confronti e dei test effettuati e il p9 sembra essere migliore del p10 lite.. beh sono indeciso tra p9 p8lite 2017- p10 lite- honor 8.. e un altra cosa volevo sapere se il p10lite ha la ricarica super charge oppure no nelle caratteristiche come lo presentano c'è scritto che in 10 minuti di ricarica si possono guardare 2 ore di video.. comunque sento vostri pareri e delucidazioni anche su quanto riguarda il trovarmi meglio o peggio del mio g3.