Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Entrambe....
Ok, ma l'account di posta che hai impostato su app Gmail è Google??? Sei sicuro che funzioni tramite Push questo account, invece che tramite sincronizzazione??? Poi, per il Push occorre impostare bene la configurazione del "Server" IMAP posta in arrivo, IMAP " imap.gmail.com " SSL/TLS Porta 993.
Poi, ogni Device fa storia a se, specialmente quando non sono Android stock ma, sono personalizzati da software proprietario tipo EMUI, MIUI ecc ecc.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Ok, ma l'account di posta che hai impostato su app Gmail è Google??? Sei sicuro che funzioni tramite Push questo account, invece che tramite sincronizzazione??? Poi, per il Push occorre impostare bene la configurazione del "Server" IMAP posta in arrivo, IMAP " imap.gmail.com " SSL/TLS Porta 993.
Poi, ogni Device fa storia a se, specialmente quando non sono Android stock ma, sono personalizzati da software proprietario tipo EMUI, MIUI ecc ecc.
Su Gmail naturalmente account Google invece su app stock altri account.
Se non ricordo male quelle impostazioni di cui parli servono per leggere i messaggi dell'account google su altri client di posta che utilizzano IMAP.
-
Quote:
complicazio
Su Gmail naturalmente account Google invece su app stock altri account.
Se non ricordo male quelle impostazioni di cui parli servono per leggere i messaggi dell'account google su altri client di posta che utilizzano IMAP.
Si, ma servono anche per il Push. È da tanto che non uso l'app Gmail, perché sto usando "K-9 Mail" da due anni ormai. Ho solo dato un rapido sguardo qualche mese fa all'app Gmail giusto per curiosità ma non ricordo bene le sue opzioni. Se puoi, magari, prova a mettere quelle impostazioni.
Sai perché uso "K-9 Mail", perché funziona senza sincronizzazione automatica e senza Push (volendo il Push si può attivare ma preferisco senza). Praticamente "K-9 Mail" anche con la sincronizzazione automatica del sistema disattivata, sincronizza l'email di suo tramite una sua sincronizzazione integrata, come una normale app che si aggiorna ogni quanti minuti, ore, giorni, vogliamo noi, tipo un app Meteo. Come da screenshot....:
-
sapete se esiste un modo per aumentare o regolare al max la vibrazione?
abituato al samsung...........non lo avverto!!!!!
-
Quote:
nigol
Scusa ho seguito la guida ma nelle impostazioni di aggiorna sistema non c'è la voce per l'aggiornamento locale, tu come hai fatto?
Edit l'app si è aggiornata e ora trasferisce l'aggiornamento direttamente nell'updater con il proxy, ho provato a scaricare un firmware ma nel momento che è partita l'installazione dice che non ho l'autorizzazione per installarlo e si è annullato. Certo la paura di brickare il telefono è alta, per ora io lascio perdere è attendo un rilascio ufficiale da parte di Huawei. Se qualcuno se la sente di provare si faccia avanti [emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Malaya
Si, ma servono anche per il Push. È da tanto che non uso l'app Gmail, perché sto usando "K-9 Mail" da due anni ormai. Ho solo dato un rapido sguardo qualche mese fa all'app Gmail giusto per curiosità ma non ricordo bene le sue opzioni. Se puoi, magari, prova a mettere quelle impostazioni.
Sai perché uso "K-9 Mail", perché funziona senza sincronizzazione automatica e senza Push (volendo il Push si può attivare ma preferisco senza). Praticamente "K-9 Mail" anche con la sincronizzazione automatica del sistema disattivata, sincronizza l'email di suo tramite una sua sincronizzazione integrata, come una normale app che si aggiorna ogni quanti minuti, ore, giorni, vogliamo noi, tipo un app Meteo. Come da screenshot....:
Dell'account google nell'applicazione Gmail non puoi cambiare le impostazioni dei server, probabilmente puoi farlo se imposti un'altro account non google.
-
Salve, spero di postare nella sezione giusta.
Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo e vorrei chiedere a chi lo ha già acquistato alcune cose:
1- il dispositivo ha il giroscopio? (i video di youtube a 360 gradi ruotano quando si ruota il dispositivo?)
2- è presente il sensore di luminosità che aumenta o diminuisce la luminosità del display in base a quella ambientale?
Grazie a chi risponderà togliendomi questi dubbi.
-
Quote:
osso84
Salve, spero di postare nella sezione giusta.
Sto valutando l'acquisto di questo dispositivo e vorrei chiedere a chi lo ha già acquistato alcune cose:
1- il dispositivo ha il giroscopio? (i video di youtube a 360 gradi ruotano quando si ruota il dispositivo?)
2- è presente il sensore di luminosità che aumenta o diminuisce la luminosità del display in base a quella ambientale?
Grazie a chi risponderà togliendomi questi dubbi.
1- si ha il giroscopio
2- si c'è l'ha
-
-
Possibile che firmware finder segnala già la WAS-LX1AC02B115 del 1 giugno mentre il mio è ancora fermo alla WAS-LX1AC02B113 con le patch di sicurezza di febbraio? 🤔
A quando vedo Huawei non è molto attiva con gli aggiornamenti 😡
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk