CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 868
Discussione:

[HUAWEI P10 LITE]- Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P10 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sì può eliminare il download di un aggiornamento? Ho voluto provare a fare un esperimento ma poi non mi fido di passare al 115 che vedo in firmware finder e quindi ho interrotto il download solo che ora mi continua a rimanere la notifica ed il download in sospeso, grazie a chi può aiutarmi

Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Possibile che firmware finder segnala già la WAS-LX1AC02B115 del 1 giugno mentre il mio è ancora fermo alla WAS-LX1AC02B113 con le patch di sicurezza di febbraio? ��
    A quando vedo Huawei non è molto attiva con gli aggiornamenti ��

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    ma come non è molto attiva? un aggiornamento già avuto e ancora ne vuoi?ma poi se vanno male che te ne fai poi di aver tutti aggiornamenti?

ragazzi sapete un modo per salvare i numeri della rubrica senza sincronizzazione di google?per poi ritrovarli in un nuovo telefono?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    ma come non è molto attiva? un aggiornamento già avuto e ancora ne vuoi?ma poi se vanno male che te ne fai poi di aver tutti aggiornamenti?

ragazzi sapete un modo per salvare i numeri della rubrica senza sincronizzazione di google?per poi ritrovarli in un nuovo telefono?
    Veramente da quando è uscito il cell credo fine marzo ancora non ha ricevuto nessun aggiornamento e credo che di cose da sistemare c'è ne sono perché alcuni bug non mancano, oltre che alle patch di sicurezza.
    @Miky787 io ho dovuto ripristinare il telefono per quel problema

Ultima modifica di cobain87; 10-06-17 alle 22:54

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ma tu, non eri quella che in anni di Android e forum non conoscevi e non avevi mai sentito/letto della "Sincronizzazione automatica" Google ecc ecc?!? 😂

Se può essere utile anche a chi legge, basta dall'applicazione "Contatti" "esportare" i contatti nella Scheda SD oppure nella "Memoria interna" verrà creato nella Scheda SD un file con estensione ".vcf" (senza virgolette). Questo file .vcf viene letto da tutte le versioni di Android e da tutti i Device, di conseguenza sarà possibile ripristinare i "contatti" su qualsiasi nuovo Device, basta inserire la Scheda SD nel nuovo Device. Oppure semplicemente trasferire il file nella nuova Scheda SD, oppure anche nella "Memoria interna" del Device. Tutta la procedura "importa/esporta" va fatta dall'applicazione "Contatti".

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

DreamReaper (11-06-17),Huaweia (12-06-17)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miky787 Visualizza il messaggio
    Sì può eliminare il download di un aggiornamento? Ho voluto provare a fare un esperimento ma poi non mi fido di passare al 115 che vedo in firmware finder e quindi ho interrotto il download solo che ora mi continua a rimanere la notifica ed il download in sospeso, grazie a chi può aiutarmi

Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
    Leggi qui gli ultimi post
    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

[guida]aggiornare manualmente con firmware finder proxy

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Veramente da quando è uscito il cell credo fine marzo ancora non ha ricevuto nessun aggiornamento e credo che di cose da sistemare c'è ne sono perché alcuni bug non mancano, oltre che alle patch di sicurezza.
    @Miky787 io ho dovuto ripristinare il telefono per quel problema

tipo??? che genere di bug??!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

tipo??? che genere di bug??!
    Ora non me li ricordo tutti dovrei scriverli man mano che li trovo, ma ad esempio quando attivi il Bluetooth dal menu a tendina non succede niente e per attivarlo o disattivarlo devo andare nelle impostazioni. L'app di Google now sembra che ha problemi con la fotocamera infatti se si abilita il microfono di Ok Google mentre registri video esce in continuazione una notifica che l'app non può essere utilizzata mentre registri.
    Di roba c'è da sistemare e mi auguro al più presto che Huawei aggiorna il P10 Lite così come sta facendo con il P9 Lite che sembra sta avendo maggior supporto, infatti ho anche notato che alcune app o giochi sul P10 lite non sono compatibili mentre sul p9 lite sì, che cosa strana è mai questa, boh. Ciao!

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Predefinito

Ora non me li ricordo tutti dovrei scriverli man mano che li trovo, ma ad esempio quando attivi il Bluetooth dal menu a tendina non succede niente e per attivarlo o disattivarlo devo andare nelle impostazioni. L'app di Google now sembra che ha problemi con la fotocamera infatti se si abilita il microfono di Ok Google mentre registri video esce in continuazione una notifica che l'app non può essere utilizzata mentre registri.
    Di roba c'è da sistemare e mi auguro al più presto che Huawei aggiorna il P10 Lite così come sta facendo con il P9 Lite che sembra sta avendo maggior supporto, infatti ho anche notato che alcune app o giochi sul P10 lite non sono compatibili mentre sul p9 lite sì, che cosa strana è mai questa, boh. Ciao!

sei sicuro che non sia difettoso? quello del mio compagno non ha alcun bug di cui scrivi.ciao

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    419
    Predefinito

Ma come mai sul sito Huawei non ci sono i firmware ufficiali della serie P10?

scusate ma a voi Hi Suite dal pc si installa la nuova versione 5.0.2.300? a me si blocca al 16% durante l'installazione...
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-06-17 alle 22:58

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ma come mai sul sito Huawei non ci sono i firmware ufficiali della serie P10?

scusate ma a voi Hi Suite dal pc si installa la nuova versione 5.0.2.300? a me si blocca al 16% durante l'installazione...
    Post consecutivi uniti.

Probabilmente non sono ancora stati caricati o quantomeno messi a disposizione lato consumer.

Se hai necessità puoi utilizzare l'applicazione Firmware Finder.

Per Hi Suite, Cerca in rete un altra versione o riscarica quella citata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Aníkitos (19-06-17),cobain87 (16-06-17)

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio