Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
escanor
Ho verificato e a quanto pare è vodafone. Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
-
Primo ciclo batteria del p10 e...staccato ieri a mezzogiorno,con un utilizzo medio alto sono arrivato adesso al 20% con ben 7 ore e 20 di schermo. Soddisfatto per essere il primo ciclo. Una buonissima durata. Detto questo buonanotte :)
-
Quote:
highlander950
Ho verificato e a quanto pare è vodafone. Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
Purtroppo non c'è. O meglio senza root e recovery (e bootloader sbloccato) puoi arrivare ad una 'via di mezzo'. Non riceverai più gli Ota e dovrai aggiornare sempre a mano.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
highlander950
Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
Ti sei risposto da solo: sbrandizzandolo avevano paura di perdere la garanzia.
Se ti è stato venduto come "no brand", fatti sentiree fattelo cambiare o fatti dare indietro parte dei soldi.
Ciao, Mario
-
Quote:
highlander950
Primo ciclo batteria del p10 e...staccato ieri a mezzogiorno,con un utilizzo medio alto sono arrivato adesso al 20% con ben 7 ore e 20 di schermo. Soddisfatto per essere il primo ciclo. Una buonissima durata. Detto questo buonanotte :)
7 ore e 20 di schermo acceso??Sicuro di non avere il lenovo P2?:tongue:
Col P10 Lite io arrivo massimo a 3 ore 3:30 di schermo acceso....mi sembra impossibile,salvo tu non abbia installato praticamente ancora nulla.
-
Avendolo da neanche 2 giorni ho poche app, come facebook, whatsapp, uso spesso youtube. E ascolto musica dal lettore musicale. La luminosità di giorno la tengo a metà o a 3/4 e la sera quasi al minimo ;)
Cmq scriverò al rivenditore per farmi dare qualche delucidazione.
Ah chi mi sa dire come si disattiva la ricarica rapida??
-
Non s disattiva. Puoi solo cambiare caricatore con uno più lento
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non s disattiva. Puoi solo cambiare caricatore con uno più lento
Volevo dirti se usando un alimentatore da 1A e quindi disabilitando la ricarica rapida, è meglio per la batteria? Stanotte l'ho caricato con l'alimentatore del mio vecchio S3
-
Diciamo di si, carica più lentamente ma riscalda meno, e quindi dovrebbe essere più sicuro x la batteria. Anche io faccio così, quando non mi serve la ricarica rapida.
-
Io la ricarica rapida la uso soltanto col telefono spento