-impostazioni, batteria, seconda voce dall'alto
-internet è connesso, ma hai solo 6 app disponibili (che scegli tu)
Visualizzazione stampabile
le puoi scegliere tu!
hai un'unica schermata (con sfondo nero)
a volte mi è capitato di ricevere notifiche di app che non ho in quella modalità, ma in teoria non dovrebbe farlo
internet lo puoi tenere attivo, certo!
Forse pensandoci bene basterebbe bloccare la gestione notofiche delle app
E lasciare solo auelle che usi più spesso
Ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale: il mio smartphone ha come codice "WAS-LX1A" questo significa che è MONO SIM, e che quindi nel secondo "alloggiamento" posso solo mettere una micro SD, giusto?
Grazie in anticipo, Mario
Che sappia io sì ma forse c'è un modo per modificare firmware e poter gestire 2 sim
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Si .puoi ottenere un dual sim da uh monosim modificando il firmware tramite utilità a pagamento funkyhuawei ma anche dcunlocker pare andare abbastanza bene. In ogni caso se riesci nell'operazione ti trovi gatanzia invalidata e codice IMEI Pari a 00000 etc...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok, grazie a tutti, non voglio moddare il telefono, era solo che in giro trovavo informazioni discordanti discordanti.
Siccome forse cambio telefono, e la persona che prenderebbe il mio P10 Lite vuole un dual SIM, volevo solo capire come sono messo !!!
Grazie, Mario
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Ci sono un numero massimo di tentavi per indovinare il PIN/gesture???
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
Ciao a tutti,
ieri ho provato a trasferire un paio di registrazioni audio fatte con l'app di default "Registratore" sul PC, ma provandole ad aprirle con VLC, mi da un errore, dicendo che i metadati non sono corretti.
Qualcuno ha idea di come posso fare ad ascoltare le registrazioni dal PC?
Grazie, Mario
Strano, vlc, specialmente su pc, apre praticamente tutto. Hai per caso provato a installare qualche pacchetto di codec, tipo, qualche anno fa io usavo un k lite mega codec pack o simile.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
Ho fatto un po' di ricerche in giro, ed ho visto che a volte ci sono problemi simili con i files "m4a".
Al momento ho risolto convertendo i files, comunque la cosa è strana: ho provato registrazioni: 2 funzionavano bene, le altre 2 funzionavano solo dopo averle convertite.
Ciao, Mario
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
Si trova nel blocco schermo > sblocco > sequenza
Non ho fatto a tempo a configurarlo
@Huaweia
essenzialmente per 3 motivi, me lo hanno regalato (motivo principale!) e poi dovevo scegliere o un mate 10 lite (mi pare!) o questo, ho scelto il P10 Lite per il notch che non ha (non sopporto il notch! ...maledetta apple) e lo schermo del mate era troppo grande per me!
Ah ok;)
Ormai hanno tutti il notch ..;)
C era il p smart 2019 un buon modello
Ciao
sulla scatola ho queste informazioni:
Huawei P10 lite
Model: WAS-LX1A
COLOR: Midnight Black
Memoria: 4GB RAM + 32GB ROM
EAN: 6901443168477
Non riesco a capire che tipo smartphone sia? Grazie
Ps: Se no brand e dual sim
Ciao ho comprato, preciso che lo preso in negozio cinese vicino casa mia, un cavo otg per leggere le penne USB, ma se leggo la chiavetta con la App proprietaria di gestione file non la legge invece se installo un App di terze parti il tutto funziona.!! Come mai? Grazie
ciao il p10 lite del mio raga ha una batteria che dopo la carica senza usarlo da 100 va a 96% ha aggiornato ad android 8 ma puo andare cosi male ?
ha il widget meto di ilmeteo.it puo esser quello?
non ha altri consumi a parte whatsapp non usa nemmeno fb ..come risolviamo?
Sarebbe interessante (e utile) vedere tutte le statistiche batteria dopo che, caricato al 100%, arriva al 20% (o quando arriva la notifica per attivare il risparmio energetico)
Ci sarebbe da vedere inoltre quanto c'è di schermo acceso (basta tappare sulla voce SCHERMO nelle statistiche)
Infine sapere sapere da quanto tempo ha il cellulare...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Le statistiche andrebbero riportate tutta. Magari con uno screen...
Io non ce l'ho...
Suggerivo...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Glielo dico anche se non so come si inviamo
Salve! È possibile aprire i video in galleria con un altra applicazione che non sia Huawei video?
Salve, uso il client email della Hauwei, però non mi notifica quando arrivano i messaggi. Volevo sapere cosa potevo fare? Grazie
Impostazioni notifiche del telefono...e controllare se sono arrivate e soprattutto la sincronizzazione
OK ma dove controllo la sincronizzazione, che non trovo nelle impostazioni?
Salve ragazzi! Ho questi 6 files danneggiati nel cestino della galleria da 1 settimana circa ..anche se li rimuovo, poi ricompaiono ..cosa fare per eliminarli definitivamente? Ho provato anche a ripristinare ma niente. Uguale https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a22a9034b.jpg
Nessuno può aiutarmi ? :(
Io non uso la galleria, ma a logica potresti provare così:
ti fai un backup di tutte le foto ed i filmati (non si sa mai), poi vai nelle impostazioni dell'app galleria, e cancelli cache e dati.
Ciao, Mario