Visualizzazione stampabile
-
arrivato aggiornamento vodafone, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego72
Calendario stock, EMUI 8.0.
In fase di inserimento di un evento bisogna tappare su "Altro" e appare la possibilità di selezionare l'account su cui inserire l'evento stesso. Scegliendo l'account google l'evento viene sincronizzato con google calendar.
Ciao
Diego
Ciao, scusa la mia lunga assenza.
Se tappo su "Altro" l'unico account che mi fa vedere è quello del "Telefono". Tu ne puoi scegliere altri? Ad esempio Google? Occorre settare qualcosa da qualche parte? Ho guardato ma non trovo nulla di più..
Grazie
-
A batteria raga come siete messi??
-
Quote:
Huaweia
A batteria raga come siete messi??
sempre peggio, tanto che lo tengo molto in modalità ultra risparmio energetico
-
Quote:
corbo
sempre peggio, tanto che lo tengo molto in modalità ultra risparmio energetico
come mai va peggio??? Quale sarebbe la modalità ultra risparmio?senza connetterti ad Internet?
-
Quote:
Huaweia
Quale sarebbe la modalità ultra risparmio?senza connetterti ad Internet?
-impostazioni, batteria, seconda voce dall'alto
-internet è connesso, ma hai solo 6 app disponibili (che scegli tu)
-
Quote:
corbo
-impostazioni, batteria, seconda voce dall'alto
-internet è connesso, ma hai solo 6 app disponibili (che scegli tu)
e tutte le altre app?? Non funzionano???
Bello se va bene!
Ma restano fisse solo quelle...
Lasciando internet attivo si può??
-
le puoi scegliere tu!
hai un'unica schermata (con sfondo nero)
a volte mi è capitato di ricevere notifiche di app che non ho in quella modalità, ma in teoria non dovrebbe farlo
internet lo puoi tenere attivo, certo!
-
Quote:
corbo
le puoi scegliere tu!
hai un'unica schermata (con sfondo nero)
a volte mi è capitato di ricevere notifiche di app che non ho in quella modalità, ma in teoria non dovrebbe farlo
internet lo puoi tenere attivo, certo!
ma attivando whatsapp tra le app ..le notifiche non arrivano.
-
Forse pensandoci bene basterebbe bloccare la gestione notofiche delle app
E lasciare solo auelle che usi più spesso
-
Quote:
Huaweia
ma attivando whatsapp tra le app ..le notifiche non arrivano.
a me arrivano tutte
-
Ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale: il mio smartphone ha come codice "WAS-LX1A" questo significa che è MONO SIM, e che quindi nel secondo "alloggiamento" posso solo mettere una micro SD, giusto?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
bonmario
Ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale: il mio smartphone ha come codice "WAS-LX1A" questo significa che è MONO SIM, e che quindi nel secondo "alloggiamento" posso solo mettere una micro SD, giusto?
Grazie in anticipo, Mario
Che sappia io sì ma forse c'è un modo per modificare firmware e poter gestire 2 sim
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Si .puoi ottenere un dual sim da uh monosim modificando il firmware tramite utilità a pagamento funkyhuawei ma anche dcunlocker pare andare abbastanza bene. In ogni caso se riesci nell'operazione ti trovi gatanzia invalidata e codice IMEI Pari a 00000 etc...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ok, grazie a tutti, non voglio moddare il telefono, era solo che in giro trovavo informazioni discordanti discordanti.
Siccome forse cambio telefono, e la persona che prenderebbe il mio P10 Lite vuole un dual SIM, volevo solo capire come sono messo !!!
Grazie, Mario
-
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Ci sono un numero massimo di tentavi per indovinare il PIN/gesture???
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
-
Quote:
Telluriko
Se si imposta l'impronta digitale per sbloccare il telefono ho visto che bisogna inserire o una gesture o un pin...
Nello specifico: se attivo l'impronta e mia figlia prende il telefono tentanto di attivarlo con PIN errati, mi ritrovo il telefono bloccato???
Certamente! Dopo, inserendo il codice giusto, si sblocca di nuovo. Probabilmente bisognerà attendere qualche minuto.
-
Ciao a tutti,
ieri ho provato a trasferire un paio di registrazioni audio fatte con l'app di default "Registratore" sul PC, ma provandole ad aprirle con VLC, mi da un errore, dicendo che i metadati non sono corretti.
Qualcuno ha idea di come posso fare ad ascoltare le registrazioni dal PC?
Grazie, Mario
-
Strano, vlc, specialmente su pc, apre praticamente tutto. Hai per caso provato a installare qualche pacchetto di codec, tipo, qualche anno fa io usavo un k lite mega codec pack o simile.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Ho fatto un po' di ricerche in giro, ed ho visto che a volte ci sono problemi simili con i files "m4a".
Al momento ho risolto convertendo i files, comunque la cosa è strana: ho provato registrazioni: 2 funzionavano bene, le altre 2 funzionavano solo dopo averle convertite.
Ciao, Mario
-
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
-
Quote:
suz
Ciao ho da pochi giorni questo telefono, ho impostato lo sblocco con il segno, mi esce la griglia dove mettere il segno, ma non mi permette di segnare, quindi devo andare un po' a caso. Mi potete aiutare? Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
cosa sarebbe lo sblocco col segno??
-
Quote:
Huaweia
Quote:
suz
Androidiani App
cosa sarebbe lo sblocco col segno??
Si trova nel blocco schermo > sblocco > sequenza
-
Quote:
suz
Androidiani App
Ho capito adesso.
Prima di utilizzare il blocco in sequenza hai memorizzato la sequenza scelta da te?unire 4 puntini come minimo a tuo piacimento salvi e risolvi..
Ma scusa la domanda,hai il lettore di impronte che è molto più comodo,come mai non lo usi?
-
Quote:
Huaweia
Quote:
suz
Androidiani App
Ho capito adesso.
Prima di utilizzare il blocco in sequenza hai memorizzato la sequenza scelta da te?unire 4 puntini come minimo a tuo piacimento salvi e risolvi..
Ma scusa la domanda,hai il lettore di impronte che è molto più comodo,come mai non lo usi?
Non ho fatto a tempo a configurarlo
-
Quote:
suz
Non ho fatto a tempo a configurarlo
Androidiani App
Il lettore delle impronte? Ci vogliono dei minuti niente di che... Stessa cosa dello sblocco in sequenza.
Scusa come mai hai acquistato questo modello adesso che non è nuovissimo?,
-
@Huaweia
essenzialmente per 3 motivi, me lo hanno regalato (motivo principale!) e poi dovevo scegliere o un mate 10 lite (mi pare!) o questo, ho scelto il P10 Lite per il notch che non ha (non sopporto il notch! ...maledetta apple) e lo schermo del mate era troppo grande per me!
-
Ah ok;)
Ormai hanno tutti il notch ..;)
C era il p smart 2019 un buon modello
-
Quote:
Telluriko
Ci sono 5 tentativi. Poi sinceramente non so cosa succede se si falliscono tutti
-
Ciao
sulla scatola ho queste informazioni:
Huawei P10 lite
Model: WAS-LX1A
COLOR: Midnight Black
Memoria: 4GB RAM + 32GB ROM
EAN: 6901443168477
Non riesco a capire che tipo smartphone sia? Grazie
Ps: Se no brand e dual sim
-
Quote:
AxlN
Ci sono 5 tentativi. Poi sinceramente non so cosa succede se si falliscono tutti
credo che tramite gmail arrivi una password se non erro..col mio p8lite succede cosi se sbaglio sequenza
-
Ciao ho comprato, preciso che lo preso in negozio cinese vicino casa mia, un cavo otg per leggere le penne USB, ma se leggo la chiavetta con la App proprietaria di gestione file non la legge invece se installo un App di terze parti il tutto funziona.!! Come mai? Grazie
-
ciao il p10 lite del mio raga ha una batteria che dopo la carica senza usarlo da 100 va a 96% ha aggiornato ad android 8 ma puo andare cosi male ?
ha il widget meto di ilmeteo.it puo esser quello?
non ha altri consumi a parte whatsapp non usa nemmeno fb ..come risolviamo?
-
Quote:
Huaweia
ciao il p10 lite del mio raga ha una batteria che dopo la carica senza usarlo da 100 va a 96% ha aggiornato ad android 8 ma puo andare cosi male ?
ha il widget meto di ilmeteo.it puo esser quello?
non ha altri consumi a parte whatsapp non usa nemmeno fb ..come risolviamo?
Sarebbe interessante (e utile) vedere tutte le statistiche batteria dopo che, caricato al 100%, arriva al 20% (o quando arriva la notifica per attivare il risparmio energetico)
Ci sarebbe da vedere inoltre quanto c'è di schermo acceso (basta tappare sulla voce SCHERMO nelle statistiche)
Infine sapere sapere da quanto tempo ha il cellulare...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Sarebbe interessante (e utile) vedere tutte le statistiche batteria dopo che, caricato al 100%, arriva al 20% (o quando arriva la notifica per attivare il risparmio energetico)
Ci sarebbe da vedere inoltre quanto c'è di schermo acceso (basta tappare sulla voce SCHERMO nelle statistiche)
Infine sapere sapere da quanto tempo ha il cellulare...
Quasi due anni che lo ha..
Per statistiche
Risulta WhatsApp utilizzato e ne ha due..
Schermo acceso 2h mezza a.volte 3 luminosità messa bassina
Te lo hai pure?quanto dura?
-
Quote:
Huaweia
Quasi due anni che lo ha..
Per statistiche
Risulta WhatsApp utilizzato e ne ha due..
Schermo acceso 2h mezza a.volte 3 luminosità messa bassina
Te lo hai pure?quanto dura?
Le statistiche andrebbero riportate tutta. Magari con uno screen...
Io non ce l'ho...
Suggerivo...
-
Glielo dico anche se non so come si inviamo
-
Salve! È possibile aprire i video in galleria con un altra applicazione che non sia Huawei video?
-
Salve, uso il client email della Hauwei, però non mi notifica quando arrivano i messaggi. Volevo sapere cosa potevo fare? Grazie
-
Impostazioni notifiche del telefono...e controllare se sono arrivate e soprattutto la sincronizzazione