(NO MODDING)
Se avete un piccoli dubbi, varie domande da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.
Visualizzazione stampabile
(NO MODDING)
Se avete un piccoli dubbi, varie domande da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.
Ho fatto più prove ma il volume delle notifiche sembra "strettamente legato" a quello del volume suoneria, quindi risulta impossibile abbassare la "rumorosità" delle varie notifiche, penma suoneria del cell abbassata.... c'è una soluzione ?!?!? :unamused2:
Ho provato anche con qualche APP che promette la luna..... ma poi nada de nada!
Spostsato nella discussione corretta
Ciao, si la suoneria dei messaggi delle app di terze parti è uguale a quella delle chiamate. Metti la vibrazione quando non ti interessano. In teoria è giusto che la multimedia sia differenziata da tutte le notifiche
Ps,: La recesione, come ti ha chiesto @isparapa, ovviamente sarà da fare nella discussione dedicata ( pro e contro ). Ovviamente se e quando vorrai. Ciao ;)
Ciao a tutti,
vorrei passare dal P9 Lite al P10 Lite.
Mi confermate che il P10 Lite ha il Wi-Fi anche sui 5 Ghz e non solo sui 2.4?
Grazie in anticipo, Mario
Sul sito ufficiale Huawei c'è questo:
CONNECTIVITY
Bluetooth 4.1; 802.11 b/g/n 2.4G; 802.11 ac/a/b/g/n, 2.4G / 5G (WEU, Japan, Korea); USB 2.0
Compare
Il mio dubbio deriva da quel WEU, che non so se significa Europa dell'ovest o altro.
@bonmario significa Europa occidentale
confermo ha anche il 5G ho il p10 lite da 10 giorni
Raga su alcune recensioni online ho visto che aprendo l'app temi si possono selezionare e scaricare dei temi dallo store Huawei. A me invece all'apertura dell'app fa selezionare solo i temi sul dispositivo, mentre dello store non c'é traccia (ho già creato e loggato un account huawei). Qualche suggerimento?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
@Merutoka ciao. Ma hai inserito la sim e creato l'account Huawei?
Perfetto, aspetto di trovarlo intorno ai 250 € su Amazon e poi lo prendo !!!
Grazie, Mario
Io ho preso quello con Tre. Non lo sto usando di base perché senza root e senza titanium backup non sono riuscita ad impostare i dati delle app installate. Però credo funzioni bene. Bello schermo, la batteria dura molto, rom stabile. Non capirò mai la necessità di dover scegliere se usare la seconda sim telefonica o lo slot micro sd ma questo non è un problema esclusivo hauwei.
Ragazzi per varie offerte scrivete qui:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=535155
ma su questo lite le gestures con la nocca ci sono??? Grazie
Per gli accessori discutiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533978
@daaniieeloo l'opzione notificheattiva schermo si trova in impostazioni/notifiche e barra di statoSpoiler:
Ho provato a scrivere notifiche sul tasto cerca e mi esce come prima voce : notifiche attiva schermo, ci clicco e mi manda sulla pagina delle notifiche e barra di stato ma la voce non esiste... Si sta prendendo gioco di me...:-\ mi sfotte :laughing:
Penso anche io che sia un problema di firmware 5.1 sui nuovi smarthphone...
Su huawei p8 lite 2017 5.0 la voce esiste, inoltre ti dice che c'è da fare l'aggiornamento e quando lo scarica e poi si riavvia, non aggiorna! :D
Doppia presa per il cuuuuu:noword:
Salve a tutti. Io ho comprato il P10 Lite da circa una settimana e devo dire che è un gran bello smartphone, anche se mi è capitato il seguente problema. Ho sempre attivo il WiFi di casa, ma quando sono fuori ovviamente si disconnette. Il problema si pone quando torno a casa. Si collega automaticamente alla mia rete, ma quando visito siti e apro applicazioni mi dà problemi di rete (su google mi dice offline). Devo dimenticare la rete, mettere di nuovo la password e così si collega. Il problema è molto fastidioso e non vorrei ci fossero problemi relativi al software. A voi è capitato? Come posso risolverlo?
Da qualche giorno sono passato da iOS a Android con il huawei p10 lite. Ho sincronizzato tutti i miei contatti, ma quando ricevo email non leggo mai il nome del mittente come l'ho salvato sul telefono, ma come lui decide il proprio nome mittente. La cosa mi da un po' fastidio perché vorrei avere le email inviate e ricevute con gli stessi nomi che ho in rubrica. Qualcuno sa come superare la cosa? Ho già cercato su internet ma le spiegazioni sono solo per come voglio cambiare il mio nome e non come voglio visualizzare quelli che ricevo. Grazie mille
Salve a tutti ho acquistato anch'io il p10 lite provengo dal nexus 5, ma è brandizzato, volevo sapere se attualmente c'è già un modo per sbrandizzarlo? poi ho dato un occhiata sul sito huawei e non ho trovato nessun firmware ufficiale del p10 lite, come è possibile?
Ciao a tutti,
attualmente possiedo un P9 lite. Se tutto va bene, questo weekend dovrei riuscire a prendere il P10 Lite.
Vorrei evitare di rifare tutte le configurazioni, e quindi pensavo di fare questo:
- fare un backup completo del P9 Lite sulla micro SD
- spostare la micro SD dal P9 al P10
- fare il restore
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito e mi sa dire se facendo così mi ritrovo sia le app che le relative impostazioni?
Grazie in anticipo, Mario
ciao, il giroscopio c'è o no?????
Con carica dal 95% al 30% WiFi sempre acceso e un uso tra app e qualche gioco ecco il risultato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OzY8N.jpg
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App