Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiomanuel
Buongiorno a tutti
è possibile come da oggetto cambiare il font di default a questo meraviglioso telefono (provengo da lg l7II ),ho smanettato parecchio ma non trovo l'opzione
Grazie
Spostato nella discussione corretta
Di default non è possibile cambiare font. Al netto di qualche tema la soluzione è utilizzare app esterne come emui theme editor di (mix application). Purtroppo sembra che con android / il cambio font venga applicato soltanto se si imposta la lingua di sistema in inglese. Almeno era così fino a 3 mesi fa quindi se provi l'app(o simili) suggerita facci sapere se hanno risolto il problema.
-
Quote:
highlander950
Ragazzi il mio p10 l ho messo sottocafica stanotte e alle 6 del mattino era a 100...mi riaddormento e alle 9 lo trovo a 96, sempre con alimentatore inserito. Lo stacco e lo riattacco, lo faccio arrivare a 100 e stacco tutto. Come mai questo comportamento?
2 sono le probabilità:
- è andata via la luce(in 4 ore il 4% è corretto);
- la carica stacca al 100% per riprendere al 95circa. Ma sinceramente a me non è mai capitato quindi direi più che si sia trattato della prima ipotesi.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
highlander950
Ragazzi il mio p10 l ho messo sottocafica stanotte e alle 6 del mattino era a 100...mi riaddormento e alle 9 lo trovo a 96, sempre con alimentatore inserito. Lo stacco e lo riattacco, lo faccio arrivare a 100 e stacco tutto. Come mai questo comportamento?
2 sono le probabilità:
- è andata via la luce(in 4 ore il 4% è corretto);
- la carica stacca al 100% per riprendere al 95circa. Ma sinceramente a me non è mai capitato quindi direi più che si sia trattato della prima ipotesi.
In una settimana che possiedo il telefono, l'ha fatto due volte. Stamattina invece tutto regolare. L ho trovato a 100%. Spero sia la tua ipotesi, quella della corrente elettrica.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, ho notato una cosa (per me fastidiosa). Se si interrompe la visualizzazione di un video salvato in galleria e si esce dalla galleria, la volta successiva che si va a visualizzare il video riparte dal punto in cui era stato interrotto e non dall'inizio. L'avete notato anche voi? Sinceramente non lo trovo molto comodo e non riesco a trovare qualche opzione o impostazione per partire dall'inizio.
Grazie.
-
Confermo che capita anche a me, non ci ho dato peso più di tanto in quanto anche il tel precedente ( lg L7II ) si comportava allo stesso modo
non so se esiste un impostazione a riguardo ma si dovrebbe risolvere svuotando la cache dell app incriminata , capisco anche che svuotare la cache ogni volta è una bella menata attendiamo qualche esperto
-
Ciao a tutti! Pensavo fosse meglio il p10 lite....mi mancano un sacco di funzioni rispeetto al libretto di istruzioni (che neanche c'era!)...per esempio non riesco a fare foto in bianco e nero perchè manca proprio l'icona! qualcuno mi sà aiutare?
-
Quote:
MAXBET75
Ciao a tutti! Pensavo fosse meglio il p10 lite....mi mancano un sacco di funzioni rispeetto al libretto di istruzioni (che neanche c'era!)...per esempio non riesco a fare foto in bianco e nero perchè manca proprio l'icona! qualcuno mi sà aiutare?
dovresti trovare un app che te lo permette. le applicazioni stock mancano di alcune cose. hai controllato nei filtri per modificare la foto? di solito è là. fai la foto normale poi modifica e scegli il filtro in bianco e nero.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
grazie Mariomac66....hai ragione...facendo così si riesce.........altra cosa che mi fà impazzire è il comando "cheese".....lo scatto automatico con un rumore forte funziona,ma con l cheese neanche se prego!
-
per quella funzione dovresti utilizzare o provare app di terzi. footej o fv5. provale.
SEMPRE PRONTO ANCHE QUANDO NON SEMBRA. RICORDATI IL THANKS
-
Raga' scusate ma il lite .. e' poco oleofobico , come il fratello maggiore p10 ?