Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi fino a qualche giorno fa avevo la pellicola in vetro temperato a proteggere display del mio P10 lite essendosi rovinata temporaneamente rimossa... si è già raschiato il vetro del display ma è possibile una cosa del genere che sia così delicato da raschiarsi in meno di 24 ore?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Dipende da come lo tratti: io ho questo smartphone da più di 2 mesi, mai messo nessuna pellicola e non c'è nessun graffio.
Ciao, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
isparapa
Ciao ragazzi fino a qualche giorno fa avevo la pellicola in vetro temperato a proteggere display del mio P10 lite essendosi rovinata temporaneamente rimossa... si è già raschiato il vetro del display ma è possibile una cosa del genere che sia così delicato da raschiarsi in meno di 24 ore?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Certo che è possibile,considera poi che il P10 Lite non ha il gorilla glass per cui è ancora più "delicato"
-
Acquistato ieri questo p10 lite. Che dire un mostro in quanto a reattività. Abituato a galaxy s3 che aveva un solo giga di ram. Noto che il cell seppur essendo no brand, spunta in una info vodafone ecc ecc. Perché? Comunque se mi linkate una discussione in cui ci sono trucchi per ottimizzarlo ve ne sono grato. :) buona giornata
-
Quote:
highlander950
Acquistato ieri questo p10 lite. Che dire un mostro in quanto a reattività. Abituato a galaxy s3 che aveva un solo giga di ram. Noto che il cell seppur essendo no brand, spunta in una info vodafone ecc ecc. Perché? Comunque se mi linkate una discussione in cui ci sono trucchi per ottimizzarlo ve ne sono grato. :) buona giornata
Perchè mi sa che in realtà ti hanno dato un brandizzato a cui hanno levato il logo e le app....comunque puoi facilmente verificarlo con il codice EAN qui:
https://huaweip10.info/codici-ean-hu...delli-versioni
-
Quote:
escanor
Ho verificato e a quanto pare è vodafone. Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
-
Primo ciclo batteria del p10 e...staccato ieri a mezzogiorno,con un utilizzo medio alto sono arrivato adesso al 20% con ben 7 ore e 20 di schermo. Soddisfatto per essere il primo ciclo. Una buonissima durata. Detto questo buonanotte :)
-
Quote:
highlander950
Ho verificato e a quanto pare è vodafone. Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
Purtroppo non c'è. O meglio senza root e recovery (e bootloader sbloccato) puoi arrivare ad una 'via di mezzo'. Non riceverai più gli Ota e dovrai aggiornare sempre a mano.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
highlander950
Ora dico, ma che senso ha togliere il bloatware vodafone e lasciarlo col firmware brandizzato? È fermo all aggiornamento b114 e non me ne trova altri. Esiste una guida per sbrandizzarlo senza root e ovviamente invalidare la garanzia??
Ti sei risposto da solo: sbrandizzandolo avevano paura di perdere la garanzia.
Se ti è stato venduto come "no brand", fatti sentiree fattelo cambiare o fatti dare indietro parte dei soldi.
Ciao, Mario
-
Quote:
highlander950
Primo ciclo batteria del p10 e...staccato ieri a mezzogiorno,con un utilizzo medio alto sono arrivato adesso al 20% con ben 7 ore e 20 di schermo. Soddisfatto per essere il primo ciclo. Una buonissima durata. Detto questo buonanotte :)
7 ore e 20 di schermo acceso??Sicuro di non avere il lenovo P2?:tongue:
Col P10 Lite io arrivo massimo a 3 ore 3:30 di schermo acceso....mi sembra impossibile,salvo tu non abbia installato praticamente ancora nulla.