Visualizzazione stampabile
-
Avendolo da neanche 2 giorni ho poche app, come facebook, whatsapp, uso spesso youtube. E ascolto musica dal lettore musicale. La luminosità di giorno la tengo a metà o a 3/4 e la sera quasi al minimo ;)
Cmq scriverò al rivenditore per farmi dare qualche delucidazione.
Ah chi mi sa dire come si disattiva la ricarica rapida??
-
Non s disattiva. Puoi solo cambiare caricatore con uno più lento
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Non s disattiva. Puoi solo cambiare caricatore con uno più lento
Volevo dirti se usando un alimentatore da 1A e quindi disabilitando la ricarica rapida, è meglio per la batteria? Stanotte l'ho caricato con l'alimentatore del mio vecchio S3
-
Diciamo di si, carica più lentamente ma riscalda meno, e quindi dovrebbe essere più sicuro x la batteria. Anche io faccio così, quando non mi serve la ricarica rapida.
-
Io la ricarica rapida la uso soltanto col telefono spento
-
scusate il disturbo mi sono appena registrato, ho provato con la funzione cerca ma non ho avuto risultati. Il p10 lite ha la radio fm? alcune recensioni dicono di si e altre di no.. Grazie, Roberto
-
Quote:
papasquillo01
scusate il disturbo mi sono appena registrato, ho provato con la funzione cerca ma non ho avuto risultati. Il p10 lite ha la radio fm? alcune recensioni dicono di si e altre di no.. Grazie, Roberto
Benvenuto papasquillo01, presentati nella discussione di benvenuto per iniziare abilitare le funzioni del tuo account.
Hai postato nel thread corretto [emoji106] attendiamo risposta da un possessore.
-
Quote:
papasquillo01
Sì, c'è, e funziona solo con le cuffie/auricolari, il cui filo viene usato come antenna.
Ciao, Mario
-
-
Ciao a tutti, ho preso ieri un p10 lite e ho un problema con l'anteprima dei messaggi nella schermata di blocco, ovvero non riesco a disabilitarla.
Le impostazioni generali mi consentono solo di vedere le notifiche nella schermata di blocco oppure toglierle totalmente, mentre nelle impostazioni di whatsapp c'è la voce "a schermo bloccato nascondi contenuto notifiche" ma in realtà è come se non prendesse l'impostazione perchè mi esce lo stesso l'anteprima dei messaggi.
Altra domanda: è normale che se attivo il wifi e non ci sono reti "conosciute" non mi esce l'elenco delle reti disponibili in automatico a meno che non vado nelle impostazioni?
Vi ringrazio