Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno un aiuto con il "filtro molestie".
Da circa una settimana, mi stanno perseguitando da un call center, il n° è sempre lo stesso, ma cambiano le ultime 3 cifre.
Ogni volta che mi chiamano con un nuovo numero, lo aggiungo al filtro, ma vorrei evitare di aggiungere a mano tutte le 1.000 combinazioni possibili.
Che voi sappiate, è possibile aggiungere al filtro molestie un numero dicendogli "tutti i numeri che cominciano con ..." ?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Ciao a tutti,
avrei bisogno un aiuto con il "filtro molestie".
Da circa una settimana, mi stanno perseguitando da un call center, il n° è sempre lo stesso, ma cambiano le ultime 3 cifre.
Ogni volta che mi chiamano con un nuovo numero, lo aggiungo al filtro, ma vorrei evitare di aggiungere a mano tutte le 1.000 combinazioni possibili.
Che voi sappiate, è possibile aggiungere al filtro molestie un numero dicendogli "tutti i numeri che cominciano con ..." ?
Grazie in anticipo, Mario
Ciao Mario prova a scaricare l'app truecaller, io oramai non posso più farne a meno, ti rifiuta automaticamente i numeri indicati dagli utenti come call center e puoi segnalare tu stesso numeri indesiderati qualora questi fossero nuovi. Salvo pochi casi a me le blocca quasi tutte.
-
Font
Buongiorno a tutti
è possibile come da oggetto cambiare il font di default a questo meraviglioso telefono (provengo da lg l7II ),ho smanettato parecchio ma non trovo l'opzione
Grazie
-
Ragazzi il mio p10 l ho messo sottocafica stanotte e alle 6 del mattino era a 100...mi riaddormento e alle 9 lo trovo a 96, sempre con alimentatore inserito. Lo stacco e lo riattacco, lo faccio arrivare a 100 e stacco tutto. Come mai questo comportamento?
-
Quote:
sergiomanuel
Buongiorno a tutti
è possibile come da oggetto cambiare il font di default a questo meraviglioso telefono (provengo da lg l7II ),ho smanettato parecchio ma non trovo l'opzione
Grazie
Generalmente è nei temi huawei. Alcuni ti modificano anche il font. Dovresti capirlo dal fatto che ti chiede il riavvio. E comunque da quell'app se non sbaglio puoi scegliere anche solo la modifica del font. Se invece parli dei caratteri veri e propri. Non mi ricordo.
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sergiomanuel
Buongiorno a tutti
Grazie
Spostato nella discussione corretta
Di default non è possibile cambiare font. Al netto di qualche tema la soluzione è utilizzare app esterne come emui theme editor di (mix application). Purtroppo sembra che con android / il cambio font venga applicato soltanto se si imposta la lingua di sistema in inglese. Almeno era così fino a 3 mesi fa quindi se provi l'app(o simili) suggerita facci sapere se hanno risolto il problema.
-
Quote:
highlander950
Ragazzi il mio p10 l ho messo sottocafica stanotte e alle 6 del mattino era a 100...mi riaddormento e alle 9 lo trovo a 96, sempre con alimentatore inserito. Lo stacco e lo riattacco, lo faccio arrivare a 100 e stacco tutto. Come mai questo comportamento?
2 sono le probabilità:
- è andata via la luce(in 4 ore il 4% è corretto);
- la carica stacca al 100% per riprendere al 95circa. Ma sinceramente a me non è mai capitato quindi direi più che si sia trattato della prima ipotesi.
-
Quote:
Aníkitos
Quote:
highlander950
2 sono le probabilità:
- è andata via la luce(in 4 ore il 4% è corretto);
- la carica stacca al 100% per riprendere al 95circa. Ma sinceramente a me non è mai capitato quindi direi più che si sia trattato della prima ipotesi.
In una settimana che possiedo il telefono, l'ha fatto due volte. Stamattina invece tutto regolare. L ho trovato a 100%. Spero sia la tua ipotesi, quella della corrente elettrica.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, ho notato una cosa (per me fastidiosa). Se si interrompe la visualizzazione di un video salvato in galleria e si esce dalla galleria, la volta successiva che si va a visualizzare il video riparte dal punto in cui era stato interrotto e non dall'inizio. L'avete notato anche voi? Sinceramente non lo trovo molto comodo e non riesco a trovare qualche opzione o impostazione per partire dall'inizio.
Grazie.
-
Confermo che capita anche a me, non ci ho dato peso più di tanto in quanto anche il tel precedente ( lg L7II ) si comportava allo stesso modo
non so se esiste un impostazione a riguardo ma si dovrebbe risolvere svuotando la cache dell app incriminata , capisco anche che svuotare la cache ogni volta è una bella menata attendiamo qualche esperto