Ciao a tutti! Pensavo fosse meglio il p10 lite....mi mancano un sacco di funzioni rispeetto al libretto di istruzioni (che neanche c'era!)...per esempio non riesco a fare foto in bianco e nero perchè manca proprio l'icona! qualcuno mi sà aiutare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Pensavo fosse meglio il p10 lite....mi mancano un sacco di funzioni rispeetto al libretto di istruzioni (che neanche c'era!)...per esempio non riesco a fare foto in bianco e nero perchè manca proprio l'icona! qualcuno mi sà aiutare?
dovresti trovare un app che te lo permette. le applicazioni stock mancano di alcune cose. hai controllato nei filtri per modificare la foto? di solito è là. fai la foto normale poi modifica e scegli il filtro in bianco e nero.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
grazie Mariomac66....hai ragione...facendo così si riesce.........altra cosa che mi fà impazzire è il comando "cheese".....lo scatto automatico con un rumore forte funziona,ma con l cheese neanche se prego!
per quella funzione dovresti utilizzare o provare app di terzi. footej o fv5. provale.
SEMPRE PRONTO ANCHE QUANDO NON SEMBRA. RICORDATI IL THANKS
Raga' scusate ma il lite .. e' poco oleofobico , come il fratello maggiore p10 ?
il P10 non credo lo sia. dai una letta. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=535957
SEMPRE PRONTO ANCHE QUANDO NON SEMBRA. RICORDATI IL THANKS
ok...ma perchè allora nel libretto lo danno per scontato?
Senza ombra di dubbio.. lo possiede mio cognato impressionante ..
ora vorrei capire e appunto il lite .. su questo aspetto e' migliore