Visualizzazione stampabile
-
non conosco il fratello maggiore ma posso dire che rispetto al p8 lite 2017, il p10 lite è tantissimo meglio per quello che concerne impronte e ditate sul display, io lo trovo ottimo anche sotto questo aspetto, poi ripeto non lo posso confrontarlo con i top di gamma,ma ero quasi li per prendere il p8 lite 2017 ma quando mi sono ritrovato il display pieno di impronte che si faticavano a pulire ho cambiato subito idea
-
quello che si dice in giro è che tra i due la parte oleofobica sia migliore sul lite rispetto al P10.
SEMPRE PRONTO ANCHE QUANDO NON SEMBRA. RICORDATI IL THANKS
-
Grazie ad entrambi.. Dato che in settimana lo voglio ordinare.. Mi interessava questo aspetto..
Al sole è buona la visione??
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk
-
si equivalgono. se metti la protezione. mettila molto molto bene. altrimenti si appannano parecchio. ma non è per il terminale. meglio di altri.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
No uso mai pellicole sui miei device... solo cover , e sul lite essendo vetro , mi sembra d' obbligo :)
-
Ciao ragazzi. Sono possessore del P10 lite da circa una settimana ma ho notato che ha il touch screen molto sensibile.. mi spiego.. quando scorro delle liste come ad esempio i contatti whattsapp o le notizie su fb, mi apre spesso i contatti nel primo caso o le notizie nel secondo. la cosa è molto fastidiosa perché poi devo tornare indietro e ricominciare da capo. basta sfiorare lo schermo che si apre il contatto. penso di essermi spiegato. non c'è qualche app o qualche codifica che consente di modificare dei parametri e rendere il tocco meno sensibile? ho provato una app "touchscreen booster" e touch repair ma nulla, non cambia nulla.. se qualcuno sa come fare.. grazie
-
Salve a tutti ho preso il P10Lite per la mia compagna, viene da un S3 Neo, quindi notevole salto di qualità.
Consigli sul primo avvio???
E' necessario fare un Huawei ID?? quali sono i vantaggi??
-
possibilità di usare l'applicazione huawei backup. sincronizzazione del terminale con la tua garanzia. se crei l'account e apri l'applicazione. inserendo i dati IMEI risulterà quanta garanzia hai a tua disposizione. come altri huawei gli aggiornamenti hanno bisogno che tu inserisca la SIM e attivi l'account.consiglio personale. attivalo.
sempre pronto anche quando non sembra
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Secondo voi è utile la pellicola protettiva sul P10 Lite? Che tipo di schermo ha? So che non è gorilla glass. Io ce l'ho da maggio e non ho ancora applicato nessuna pellicola
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
credo sia vetro. o almeno più indietro in utente dice questo. armati di custodia.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra