Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
ti ripeto che se per blocco schermo parli dell'obbligo di fare lo swipe? quello non lo puoi togliere. il blocco schermo ho provato anche io spesso a toglierlo. ma non è possibile.
Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
Infatti , c'ho provato in tuttti i modi , mi pare na cavolata pero'
-
Quote:
complicazio
Guarda se nelle opzioni sviluppatore c'è l'opzione "salta schermata di blocco".
Non c'e' questa opzione
-
Sapete dirmi se c'è da qualche parte un'opzione come su alcuni samsung che impedisca di salvare i selfie in modo speculare? ...una volta scattato devo "riflettere" le immagini per impedire ad esempio che si vedano le scritte al contrario come se mi fossi fotografato allo specchio
-
Ma toglietemi una curiosità, perché su questo smartphone non scrive mai nessuno? Prima avevo samsung e trovavo di tutto. Dalle guide per risparmiare batteria, alla guida per il root ecc... Qua volevo cimentarmi col root, ma vedo che è tutto molto complicato e rischioso oltretutto. Sulla sezione p9 lite ci sono molte più cose che qua.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Ma toglietemi una curiosità, perché su questo smartphone non scrive mai nessuno? Prima avevo samsung e trovavo di tutto. Dalle guide per risparmiare batteria, alla guida per il root ecc... Qua volevo cimentarmi col root, ma vedo che è tutto molto complicato e rischioso oltretutto. Sulla sezione p9 lite ci sono molte più cose che qua.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Premetto che sono un estimatore di Samsung. Ma ovviamente mi piace provare ed operare anche su altri brand.
La mia opinione personale su Huawei è bivalente. A volte fa ottimi telefoni ed a volte fa delle cose molto strane. Tra le cose strane ci metto il mancato rilascio dei codici sorgente che limitano praticamente a zero il modding.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
highlander950
Androidiani App
Premetto che sono un estimatore di Samsung. Ma ovviamente mi piace provare ed operare anche su altri brand.
La mia opinione personale su Huawei è bivalente. A volte fa ottimi telefoni ed a volte fa delle cose molto strane. Tra le cose strane ci metto il mancato rilascio dei codici sorgente che limitano praticamente a zero il modding.
E questi codici sorgente verranno rilasciati? Cioè questo p10 è un ottimo telefono per me, ma volevo perfezionarlo col root o altro. Scusa se vado fuori tema, ma sai come disattivare i processi google su Huawei?
-
Quote:
highlander950
E questi codici sorgente verranno rilasciati? Cioè questo p10 è un ottimo telefono per me, ma volevo perfezionarlo col root o altro. Scusa se vado fuori tema, ma sai come disattivare i processi google su Huawei?
Androidiani App
Huawei non credo abbia intenzione di farlo.
Puoi sbloccare il bootloader, acquisire i permessi di root e fare qualche piccola modifica. Tutti qui. Mi sembra di aver visto un paio di AOSP ma ovviamente hanno qualcosa che non funziona.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
highlander950
Androidiani App
Huawei non credo abbia intenzione di farlo.
Puoi sbloccare il bootloader, acquisire i permessi di root e fare qualche piccola modifica. Tutti qui. Mi sembra di aver visto un paio di AOSP ma ovviamente hanno qualcosa che non funziona.
A me già basta il root per poter settare la rom stock a mio piacimento. Ma ho cercato su questa sezione e ho capito che non è una facile procedura...per questo sono titubante su questa procedura
-
Niente rete 4g
Buongiorno,
Come da titolo, pur avendo scelto nelle preferenze la rete 4g, il mio huawei P10 lite ( brandizzato tim) non va oltre la h+. Come posso fare per recuperare la rete 4g?
Grazie anticipatamente. Bopw.
-
Come si cambia lo stile sblocco magazine del telefono? Su android 4.3 riuscivo a cambiare widget nella sch. Blocco a mio piacimento. Qui come funziona?