Visualizzazione stampabile
-
Io ho preso quello con Tre. Non lo sto usando di base perché senza root e senza titanium backup non sono riuscita ad impostare i dati delle app installate. Però credo funzioni bene. Bello schermo, la batteria dura molto, rom stabile. Non capirò mai la necessità di dover scegliere se usare la seconda sim telefonica o lo slot micro sd ma questo non è un problema esclusivo hauwei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Perfetto, aspetto di trovarlo intorno ai 250 € su Amazon e poi lo prendo !!!
Grazie, Mario
€252, non su amazon, brandizzato tim
Quote:
simona70
Io ho preso quello con Tre. Non lo sto usando di base perché senza root e senza titanium backup non sono riuscita ad impostare i dati delle app installate. Però credo funzioni bene. Bello schermo, la batteria dura molto, rom stabile. Non capirò mai la necessità di dover scegliere se usare la seconda sim telefonica o lo slot micro sd ma questo non è un problema esclusivo hauwei.
non lo stai usando?
O non lo stai usando di base?
-
-
ma su questo lite le gestures con la nocca ci sono??? Grazie
-
Quote:
MichelangeloR28
ma su questo lite le gestures con la nocca ci sono??? Grazie
Non le uso, ma sì, ci sono.
Qualcuno sa invece consigliarmi un qualche tipo di cover/custodia, magari di silicone, e magari (soprattutto) pressoché invisibili? Di solito non ne uso, ma sto coso è una saponetta.
-
Quote:
bellofigo
Non le uso, ma sì, ci sono.
Qualcuno sa invece consigliarmi un qualche tipo di cover/custodia, magari di silicone, e magari (soprattutto) pressoché invisibili? Di solito non ne uso, ma sto coso è una saponetta.
Per gli accessori discutiamo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533978
-
@daaniieeloo l'opzione notificheattiva schermo si trova in impostazioni/notifiche e barra di stato
-
Quote:
MichelangeloR28
@
daaniieeloo l'opzione notificheattiva schermo si trova in impostazioni/notifiche e barra di stato
MI spiace deluderti ma ho già visto e non esiste quella voce :angry::frustate:
-
Quote:
daaniieeloo
MI spiace deluderti ma ho già visto e non esiste quella voce :angry::frustate:
Molto strano 🤔 prova a scrivere direttamente dentro il campo di ricerca presente in impostazioni a questo punto
-
Ho provato a scrivere notifiche sul tasto cerca e mi esce come prima voce : notifiche attiva schermo, ci clicco e mi manda sulla pagina delle notifiche e barra di stato ma la voce non esiste... Si sta prendendo gioco di me...:-\ mi sfotte :laughing: