Up grazie!
Visualizzazione stampabile
Up grazie!
Non so a voi, ma il mio P10 Lite ogni tanto si anima. Lo schermo da spento si accende per alcuni secondi e poi si rispegne . Da cosa può dipendere? Grazie
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
Ciao raga, ti ho per caso è possibile che attivare queste tre funzioni sul p10 lite?
- doppio tap per attivare (detto double tap to Wake)
- doppio tap sulla barra di stato per bloccare(funzione disponibile sul mio vecchio telefono il oneplus one)
- controllare quanti dati ho usato quando attivo l'hotspot
- impostare la privacy per le notifiche: con lo schermo bloccato (con il pin) se arriva un messaggio esce scritto il testo del messaggio
Ragazzi vi posto qualche screen del ciclo batteria del mio p10 lite. Il tutto con qualche impostazione settata al risparmio, ma il risparmio energetico disattivato.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_db3nQ.jpg
Sono sicuro che potrei fare di meglio avendo i permessi di root ad esempio. Ma gia cosi copro la giornata tranquillamente. Raramente arrivo al 5% di batteria
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EECqm.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vbLix.jpg
Ma a voi se attivate il risparmio dati con WhatsApp attivato per accesso senza resrrizioni dati, le notifiche a schermo spento vi arrivano? A me arrivano sempre in ritardo o appena attivo lo schermo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Voi avete idea di come si possano nascondere le app su questo modello? Grazie
Inviato dal mio Huawei P10 Lite usando Androidiani App
Rispondo a @cobain87 ed a @Miky787
Per le notifiche molti P10 lite hanno questo comportamento, quindi non è una prerogativa del tuo. Accertati però che senza risparmio dati le notifiche arrivino in tempo reale.
Per quanto riguarda le applicazioni, semplicemente non si può.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Il doppio tap per attivare lo schermo ,comodissimo anche sul mio Lg precedente sul p10 lite vienecomodamente sostituito dal rilevatore di impronta digitale ,appena passa il dito lo schermo si attiva.
per spegnere lo schermo anzichè doppio tap nellla barra notifiche puoi attivare da impostazioni assistenza intelligente tasto menu impostazioni veloce che fa apparire nella schermata home il tasto per bloccare schermo
In alternativa, io trovo piu comodo,del classico doppio tap , aggiungere il widget già presente sul tel nella schermata home per bloccare il tel
Quindi per accendere basta impronta e per spegnere widget ,non si rimpiange assolutamente il doppio tap
spostato nella discussione corretta (più consona)
La preferenza rete è automatica. Evidentemente nella tua zona il 4g ha un segnale debole o assente. Oppure il 4G non è previsto nella tua promo. Se quest'ultima ipotesi è da escludere il motivo è la prima possibilità prospettata. Anch'io sono tim e lascio volutamente i miei smartphone in 2G/3GAUTO proprio perchè nella zone dove sto abitualmente il segnale 4G è troppo debole.
Ho notato anche io questa cosa, non so perché.
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App