Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi. Vi premetto che sono nuovo e la mia conoscenza di tale tecnologia non è altissima. Sono passato da un P9 plus ad un P10 lite causa distruzione del primo, con il P9 ho sempre utilizzato Hisuite per collegare il cell a PC ma con il P10 non riesco proprio.Vi premetto che ho già attivato sia il Debug Usb da Opzione Sviluppatore che l'utilizzo di hisuite da sicurezza. Vi prego aiutatemi se non scarico le foto non posso lavorare. Grazie in anticipo
-
Come colleghi il telefono al pc? Devi attivare la connessione se usi usb, la modalita di default e solo ricarica... controlla inoltre che siano installati idriver, la procedura piu veloce e rimuovere hisuite e reinstallarla scaricando l'ultima versione dal sito huawei
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Provata e funzionante. Naturalmente solo con le cuffie inserite.
Ciao, Mario
spostamento nel thread dubbi e consigli in corso..
...spostamento completato. Gente, Cerchiamo di non confondere gli argomenti dei thread per avitare confusioni varie. Grazie
-
Ciao a tutti, ho notato una cosa deludente per quanto riguarda questo telefono. In un punto dove il wifi riusciva a prendere discretamente sul mio vecchio Galaxy s3, il p10 faceva fatica. La cosa che non capisco è che fino a 2 giorni fa, il p10 prendeva bene in quel punto. Cosa può essere?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
highlander950
Ciao a tutti, ho notato una cosa deludente per quanto riguarda questo telefono. In un punto dove il wifi riusciva a prendere discretamente sul mio vecchio Galaxy s3, il p10 faceva fatica. La cosa che non capisco è che fino a 2 giorni fa, il p10 prendeva bene in quel punto. Cosa può essere?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
Ciao!
Parli del router installato a casa tua?
Un segnale Wi-Fi debole può dipendere da più fattori. Non è detto che la colpa sia da attribuire al tuo Huawei.
Hai testato la potenza del segnale?
Puoi farlo tramite il tuo dispositivo installando un'app come questa:
https://play.google.com/store/apps/d...analyzer&hl=it
-
Quote:
Gico66
Quote:
highlander950
Androidiani App
Ciao!
Parli del router installato a casa tua?
Un segnale Wi-Fi debole può dipendere da più fattori. Non è detto che la colpa sia da attribuire al tuo Huawei.
Hai testato la potenza del segnale?
Puoi farlo tramite il tuo dispositivo installando un'app come questa:
https://play.google.com/store/apps/d...analyzer&hl=it
Proverò quest app. Comunque si mi riferivo al router di casa mia
-
Quote:
highlander950
Androidiani App
Se puoi tienici informati. A livello software lato telefono si può fare ben poco. Dal lato Router qualcosina in più..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Intanto ti ringrazio per i consigli....si lo collego tramite Usb, però non mi fa attivare la connessione, infatti se faccio ---impostazioni--->Tethering/hotspot portatile-->trovo la voce condivisione usb ma non mi fa fare alcuna azione....ho già provato a rimuovere hisuite e reinstallare ma niente....vi prego
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
highlander950
Androidiani App
Se puoi tienici informati. A livello software lato telefono si può fare ben poco. Dal lato Router qualcosina in più..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
E niente l ho provata. E il segnale va da -80 e scende addirittura sotto -90. E prende 7 "canali". Dovrei provare la stessa app sul galaxy s3 e vedere cosa succede. Fatto sta che il galaxy anche senza tacche wifi naviga e raramente si stacca. Il p10 ultimamente fa fatica a caricare internet. Ovviamente se vicino al modem mi va benissimo. Ti parlo che il modem sta al piano terra e da 2 piano riscontro queste anomalie.
-
Purtroppo oggi sotto il sole ho scoperto che ci sono tre micrograffi sullo schermo, sono rimasto molto deluso considerando anche che il telefono ha tre mesi di vita e mi sono stato sempre attento l'ho tenuto in tasca senza niente soltanto un paio di volte avevo un accendino insieme al telefono, potrebbe essere stato quello?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk