A cosa serve la funzione aggregazione del gestore? Ho guardato su internet ma non mi è ben chiara la cosa
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A cosa serve la funzione aggregazione del gestore? Ho guardato su internet ma non mi è ben chiara la cosa
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Buon giorno,
ho acquistato ieri un P10 Lite (WAS-LX1A) e ho questo problema:
dopo averlo acceso e impostate le solite cose iniziali, mi ha chiesto se dai backup sull'account google volevo ripristinare o "dire" a google
che il telefono era nuovo e doveva fare tutto da zero.
Ho scelto di fare il ripristino del backup del mio OnePlus1 defunto. Mi ha chiesto se volevo ripristinare tutte le app ecc (completo) o solo qualche cosa.
Ho selezionato tutto.
Finisce il ripristino... ma noto che su 162 APP, oltre a quelle Google, solo 4/5 hanno ripristinato anche i dati di accesso/ID ecc.
Tento nuovamente di ripristinare delle app dallo stesso backup, ma non esce più la domanda su quale backup usare, e contestualmente
noto che il BACKUP su Google Drive è in "Opzione disattivata dall'amministratore" https://drive.google.com/open?id=0Bz...FF4R1FXaF9uLXM. Tale opzione non si vuole abilitare.
1) Come posso a telefono ormai inizializzato, riaprire un backup senza dover per forza fare il reset di fabbrica?
2) Il problema del backup "disattivato dall'amministratore" che non si abilita (>Impostazioni>Impostazioni Avanzate>Backup e ripristino>Account Google),
come posso sbloccarlo (dato che così non mi fa il backup del nuovo smartphone)?
Grazie
P.S.: Aggiungo che era disponibile un aggiornamento di sistema (smartphone) e l'ho fatto subito dopo il ripristino totale del backup OPO.
----
Huawei P10 Lite
Num. Modello >> WAS-LX1A
Ver. EMUI >> 5.1
Ver. Android >> 7.0
Lvl. Patch di Sicur >> 5 Giugno 2017
Ver. Banda di Base >> 21.281.00.00.031
Ver. Kernel >> 4.1.18-g75a65ce (16 Giu 2017)
Nessuno??? :|
-messaggi spostati nella discussione con tema più azzeccato- Ricorda di scrivere sempre nelle discussioni principali finchè il tuo argomento può rientrarci. Gli utenti già all'interno delle stesse visualizzeranno prima e potranno darti risposte più celeri.
Il tuo vecchio dispositivo è completamente defunto?
Ciao Anikitos, si il mio vecchio OnePlus1 è morto. da cambiare la sk madre.
aah, capito. Prova allora a dare una lettura qui. Non sono molto pratico di backup google perchè non l'ho mai usato.Vediamo se qualche altro utente ne sa di più.
@ilcorsarorosso relativamente alla tua domanda sul VOlte dovresti trovare l'opzione per attivarlo o meno nel menu "rete mobile"
Si conosco questa pagina, ma non dice nulla di che.
Se hai il no-brand rassegnati che il volte non c'è