Sul sito di TIM si parla di p10 lite , non fa differenza di brand , sarebbe interssante sapere se i possessori di brandizzati TIM hanno l'opzione per attivare il VoLTE
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Mi serve il vostro aiuto...
Purtroppo 3 giorni fa mi è caduto il mio Huawei P10 Lite in acqua marina. L'ho subito ripreso e spento. Ho iniziato ad asciugarlo e non potendo tornare subito a casa l'ho messo in un panno asciutto al sole. L'errore più grande è stato riaccenderlo prima di tornare a casa.
Sono tornata a casa e l'ho messo nel riso, e ho aspettato 3 giorni. Con oggi sono finiti i 3 giorni di attesa, e l'ho messo sotto carica e ho provato ad accenderlo.
Quando l'ho acceso la prima volta funzionava perfettamente, però non ho usato alcun tipo di app per paura di danneggiarlo; dopo circa un'ora ho provato a vedere come andasse e mi è uscita una schermata nera con un grosso punto esclamativo rosso con le scritte: "Software install failed! The update package does not exist. Please download the package again." con il tasto sotto "Reboot system now", ma ogni volta che ci clicco mi riavvia il telefono e cerca di "ri-installare" questo "software", ed arrivato al 5% torna alla stessa schermata.
In questi 3 giorni, per la disperazione ahhaha, ho cercato su vari siti internet cosa potessi fare e cosa significasse. Ho letto su un sito che si potrebbe trattare di un soft o di un hard "brick".
Ho letto anche che bisogna collegarlo al pc per vedere se il pc lo riconosce come dispositivo, ma sfortunatamente non lo riconosce.
Cosa devo fare? Ma soprattutto, nel caso dovessi portarlo in assistenza, la garanzia copre la caduta in acqua, devo chiedere direttamente a chi mi ha venduto il telefono (expert) o risulta uguale per qualsiasi telefono Huawei p10 lite? Inoltre, in questo momento io sono ben 12 ore lontana da casa, in Canada precisamente, di conseguenza devo spedirlo in italia oppure posso portarlo in un assistenza di qui mostrando la garanzia del telefono?
Grazie in anticipo :) :)
[update:] Dimenticavo di dire che il telefono è brandizzato Tim, ma in Italia ho sempre usato una scheda Wind e avevo da poco cambiato la scheda con una di "Chatr" di qui. In più io dovrei tornare entro 4/5 mesi in Italia, di conseguenza, se va portato in assistenza, mi consigliate di comprarne uno nuovo nel tempo in cui è in assistenza? Oppure potrebbe essere una cosa di pochi giorni? (Non sono a casa mia o con la mia famiglia, di conseguenza non ho un telefono di riserva che posso usare)
Dentro il telefono c'è un sigillo che si ossida se entra acqua, serve proprio x segnalare che è caduto in acqua, e l'assistenza non copre questo tipo di riparazione. Inoltre il sale dell'acqua Marina ossida i contatti e i componenti molto più velocemente della acqua dolce, quindi ormai per il tuo telefono penso ci sia poco da fare... L'errore che t da potrebbe essere dovuto ad un banale Brock software ma magari è la memoria del Cell che è andata, conviene andare all'assistenza e spiegare l'accaduto, ti fanno un preventivo e poi decidi tu, anche se non credo ti convenga ripararlo, non si sa mai
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, pensavo di acquistare un huawei P10 lite che esce con android Nougat...
quello che mi chiedevo è come funzionano gli aggiornamenti huawei...questo P10 lite verrà aggiornato ad android O, oppure no?
grazie
Chi mi sa dire se è possibile avere una lista della musica aggiunta di recente sul lettore musicale stock?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
Ciao, non riesco a trovare da nessuna parte la risposta automatica con auricolari inseriti (per la moto).
Qualcuno la usa?
Grazie
Salve ragazzi, oggi prima caduta del telefono con custodia in gomma e senza pellicola, apparentemente sembra che non si è fatto niente, sono stato fortunato o sarà stato per la custodia? Comunque ho preso uno bello spavento..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe di si. Si attende l'ufficialità per tutti i prodotti. La serie P10 dovrebbe essere aggiornata;
EDIT:
@highlander950 la musica presente di default dovebbe essere: Carlo Chiarappa - Polonaise e Delacey - Dream it possible;
@cobain87 sicuramente la cover ha fatto la sua parte ;)
<--- per ringraziare NON rispondere con un altro post ma utilizza il tasto thanks —->Guide utili:
GRAZIE
Spoiler:
Spoiler: