Altra cosa, č possibile spostare le app sulla micro sd?
Altra cosa, č possibile spostare le app sulla micro sd?
LorenzoPL (14-09-17)
Ma si č riuscito a capire perché il risparmio energetico non dŕ tutto sto risparmio. Ho p10 lite con cui mi trovo bene, da fine luglio e ho visto che con risparmio o senza, la durata, le ore di schermo sono pressoché uguali. Se attivo l opzione per il che abbassa la risoluzione non noto differenze grafiche. E con cpu spy la cpu viaggia alle stesse frequenze. Ho letto questa cosa anche altrove. @Malaya ne sa qualcosa
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
2003 – Siemens M50 WIND
2004 – Motorola C550 Vodafone
2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
2006 – Sagem My-w8 Brand 3
2007 – Nokia N70 No Brand
2008 – Nokia N73 TIM
2011 – Nokia 5800 No Brand
2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black
Ciao a tutti.
Vorrei la conferma che l'app Android Auto gira perfettamente anche su Huawei P10 Lite con Android 7.
Grazie.
DreamReaper (19-09-17)
Il P10 Lite č USB-OTG???
Sto comprando una nuova pen drive e pensavo di prendere una con doppia uscita per poterla utilizzare con il P10.
Ciao ragazzi,
ma consigliate l'acquisto di questo terminale?
Con una disparitŕ cosě di giudizi mi sono un po' perso...
Intanto chiaritemi una cosa per favore.
Mono-sim e dual-sim: esistono per entrambe le versioni sia no-brand che brand oppure no? Per entrambe le versioni la dotazione hw (4GB di RAM e 32GB di ROM) + NFC č identica oppure no?
Qualche giorno fa (leggendo i vari tread) in un post c'era scritto che quelli brand erano solo mon-sim ma avevano 3GB e non 4GB di rom; ma ier in un altro post c'era il link ad una schede delle specifiche e riportava
che comnque ci sono 4GB di RAM....
Non ci capisco piů nulla...
PS ma quanto č grande il led di notifica? Piccolino (capocchia di spillo) come il P9 lite?
Grazie