Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ma consigliate l'acquisto di questo terminale?
Con una disparità così di giudizi mi sono un po' perso... :(
Intanto chiaritemi una cosa per favore.
Mono-sim e dual-sim: esistono per entrambe le versioni sia no-brand che brand oppure no? Per entrambe le versioni la dotazione hw (4GB di RAM e 32GB di ROM) + NFC è identica oppure no?
Qualche giorno fa (leggendo i vari tread) in un post c'era scritto che quelli brand erano solo mon-sim ma avevano 3GB e non 4GB di rom; ma ier in un altro post c'era il link ad una schede delle specifiche e riportava
che comnque ci sono 4GB di RAM....
Non ci capisco più nulla... :'(
PS ma quanto è grande il led di notifica? Piccolino (capocchia di spillo) come il P9 lite?
Grazie
-
ti do un consiglio personale. controlla sul sito quale codice ha la versione europa. e bassti su quella. con quella non avrai problemi rispetto agli aggiornamenti OTA. se non sei pratico di modding. quella è la strada migliore. perchè se involontariamente prendi una versione asiatica. gli aggiornamenti te li dovrai installare manualmente. non è complicato. ma se sbagli il firmware o non trovi la versione. sei a piedi. molti sono andati in brick scaricando un firmware europeo e forzando il flash su una versione asiatica. non è il massimo. le caratteristiche le trovi sempre sui siti ufficiali. come huawei italia.
-
Accidentalmente ieri sera mi si è spento il telefono x batteria scarica. L ho lasciato al 4 % e dopo un ora circa l ho ritrovato spento. Successivamente l ho caricato da spento fino a raggiungere il 100%. Con questo spegnimento improvviso dite che ho compromesso qualcosa nella batteria?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Accidentalmente ieri sera mi si è spento il telefono x batteria scarica. L ho lasciato al 4 % e dopo un ora circa l ho ritrovato spento. Successivamente l ho caricato da spento fino a raggiungere il 100%. Con questo spegnimento improvviso dite che ho compromesso qualcosa nella batteria?
Inviato dal mio WAS-LX1A usando
Androidiani App
No, assolutamente. Se utilizziamo il metodo di caricamento / scaricamente 10% / 100% estendiamo la vita della batteria. Se andiamo sotto, non lo facciamo ma neppure la "distruggiamo".
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
highlander950
Androidiani App
No, assolutamente. Se utilizziamo il metodo di caricamento / scaricamente 10% / 100% estendiamo la vita della batteria. Se andiamo sotto, non lo facciamo ma neppure la "distruggiamo".
Menomale grazie. In 2 mesi che ho il p10 lite nn l ho mai fatto spegnere. È stata una cosa improvvisa, l avevo lasciato al 4 pensando di trovarlo massimo a 3, invece era gia spento. Tutto questo x vedere quante ore di schermo riuscivo a fare. Comunque cercherò sempre di caricare dal 10 circa al 100%
-
Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti del firmware in vista? il mio (in teoria) è brandizzato Vodafone (ma dentro non c'è nessuna app vodafone).
-
Quote:
mariomac66
ti do un consiglio personale. controlla sul sito quale codice ha la versione europa. e bassti su quella. con quella non avrai problemi rispetto agli aggiornamenti OTA. se non sei pratico di modding. quella è la strada migliore. perchè se involontariamente prendi una versione asiatica. gli aggiornamenti te li dovrai installare manualmente. non è complicato. ma se sbagli il firmware o non trovi la versione. sei a piedi. molti sono andati in brick scaricando un firmware europeo e forzando il flash su una versione asiatica. non è il massimo. le caratteristiche le trovi sempre sui siti ufficiali. come huawei italia.
Esiste versione Italia? Tra versione europa e Italia ci sono differenze? Io comunque lo prenderò o da negozio fisico o da noto sito web (che inizia per Ama....) se riesco ancora di più cerco per lonmeno "spedito da Ama...". Credi che abbia problemi sulla versione così?
Non sono pratico di modding e non mi interessa farlo. Pure per gli aggiornamenti, non sono uno che anela l'update il più presto possibile (reduce da quello che è successo al mio): se il tel va bene cercherò addirittura di lasciarlo così, per scaramanzia.
Quindi l'acquisto è consigliato? Mi rompe un po' il fatto delle notifiche whatsapp che non funzionano... :(
-
Quote:
AxlN
Mi rompe un po' il fatto delle notifiche whatsapp che non funzionano... :(
a me funzionano benissimo , sia il tono di avviso che il led di notifica
-
Quote:
Jones82
Qualcuno sa se ci sono aggiornamenti del firmware in vista? il mio (in teoria) è brandizzato Vodafone (ma dentro non c'è nessuna app vodafone).
Anche il mio è come il tuo ma ancora fermo alla b120
-
Quote:
highlander950
Anche il mio è come il tuo ma ancora fermo alla b120
Androidiani App
Lo stesso la mia versione. E questa versione mi ha bloccato il backup su drive: quando vado su Backup e Ripristino....Account Google..... da "Opzione disattivata dall'amministratore", motivo per il quale ho questo smartphone nuovo, che uso come tablet, fino a quando non si sblocca questa opzione.