Visualizzazione stampabile
-
Problemi connessione
Ciao a tutti, ho notato che quando telefono non posso utilizzare la connessione dati per navigare.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Grazie
-
buongiorno, ho il p10 lite da qualche giorno ma vorrei capire se sono incapace io di usarlo dato che con il vecchio samsung s4 non avevo di questi problemi.
- se metto le cuffie la suoneria oltre a sentirsi nelle cuffie stesse si sente anche dall'altoparlante del telefono. è normale? si può fare in modo che con con le cuffie inserite si sentano solo li tutti gli audio?
- in whatsapp sento sempre il ton odi invio messaggio anche se nel telefono metto la modalità vibrazione o silenzioso. è normale? si può modificare?
grazie per l'aiuto
-
Salve a tutti, sto utilizzando il p10 senza greenify che uso solitamente per vedere se la durata batteria è migliore o peggiore e per ora noto che piu o meno è la stessa. Come mai? Dicono che con greenify risparmi batteria ecc ecc...ma la differenza se c'è è minima. Ah poi qualcuno sa consigliarmi un widget dell'orologio che consumi poco ? Visto che io, utilizzando nova launcher, non posso mettere il widget stock di huawei... Grazie e buona giornata
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
highlander950
Salve a tutti, sto utilizzando il p10 senza greenify che uso solitamente per vedere se la durata batteria è migliore o peggiore e per ora noto che piu o meno è la stessa. Come mai?
Androidiani App
Dipende dal software dello smartphone: se è già ottimizzato e chiude le app che consumano troppo, greenify è praticamente inutile.
Anche io lo usavo sul vecchio smartphone, ma da quando ho il P9 Lite e poi il P10 Lite, l'ho disinstallato
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Quote:
highlander950
Salve a tutti, sto utilizzando il p10 senza greenify che uso solitamente per vedere se la durata batteria è migliore o peggiore e per ora noto che piu o meno è la stessa. Come mai?
Androidiani App
Dipende dal software dello smartphone: se è già ottimizzato e chiude le app che consumano troppo, greenify è praticamente inutile.
Anche io lo usavo sul vecchio smartphone, ma da quando ho il P9 Lite e poi il P10 Lite, l'ho disinstallato
Ciao, Mario
Grazie della risposta, allora non credo che lo installeró di nuovo. Con Galaxy s3 lo utilizzavo sempre e diciamo che qualche beneficio, seppur poco, lo dava. Qui sembra tutto come prima. Sono all'82%, partendo dal 100 senza usar greenify, e sono a quasi 2 ore di schermo. Stesso risultato lo avevo anche con greenify..
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Quote:
Jones82
Si ha la radio, che ovviamente si attiva solo utilizzando le cuffie.
Poi dopo qualche giorno l'ho ordinato e mi è arrivato oggi.
Ma come si fa per impostare a scomparsa nelle varie app i tasti a fondo schermo, come nell'LG G3? Non mi dite che non si puo' ...
-
Ma un assistente vocale?
Inviato dal mio WAS-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
silnos
Quando sarà rilasciato potrai utilizzare quello di Google. Quello di Huawei è in cinese tradizionale. Ovviamente non è disponibile per noi.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cotechinho
Ma come si fa per impostare a scomparsa nelle varie app i tasti a fondo schermo, come nell'LG G3? Non mi dite che non si puo' ...
Davvero non si puo' impostare? È un difetto grave di questo telefono.
-
Quote:
cotechinho
Davvero non si puo' impostare? È un difetto grave di questo telefono.
Ciao. Cosa intendi a scomparsa? Che dopo un po' che non digiti la tastiera sparisce da sola?